Non so decidermi, la mia bmw credo sia restyling e comunque ci passano solo le mani fra ruota e passaruota (225/45 R17), vorrei prendere catene da 7mm ma costano circa 125, quelle da 9mm sugli 80, ne vale la pena poi ?
Non riesci a montarle le catene...ci deve passare tutto il braccio per riuscire ad agganciale dietro. inoltre ne servono 2 coppie se davvero vuoi che servano a qualcosa. la soluzione più rapida sono le K-summit
Capisco ma costano una cifra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, a me servono solo in pianura perchè c'è l'obbligo, non vado in montagna, qualcuno diceva che con il cric...si montano quelle da 9mm normali, che dite ?
madò ma sai che p!!!!!ma scusa prendi le put e go a sto punto risparmi un pò...ma sempre non omologate sono...montare 4 termiche no?
Scusate se mi intrometto ma quelle da 9mm le posso montare con 205/55/16 ? Volevo anche sapere perchè bisogna montarne 2 coppie non bastano solo al posteriore?
Se vai solo in rettilineo si...se devi fare una curva ti servono anche davanti. Se fai sempre strade dove c'è l'obbligo allora monta le termiche...