Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio, secondo voi e un bidone? http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-GPS-D...260722153932?pt=Autoradio&hash=item3cb44059cc o visto che e abbastanza semplice da montare almeno non c'e da tagliare o da acquistare mascherine. io non ne capisco molto ma a livello di prestazioni "gps radio dvd ecc" che dite. Ciao a tutti. a col nuovo forum non ci capisco una mazza prima mi sembrava piu intuitivo, sara che ci devo prendere la mano.
Anche io ero interessato a questo prodotto ma dopo aver letto in giro su "cineserie" varie ho lasciato stare. Sicuramente se non ci fosse l'internet l'avrei preso Pero' dev'essere bello a posto di 1DIN
Quella e una Hualigan. Il bmwista organizza gruppi d'acquisto per Dynavin ( la migliore ) e la Hualigan.Con il gruppo d'acquisto potete spuntare prezzi più buoni a seconda di quanti siete. Anch'io ho il Dynavin da circa 10 mesi e sono molto contento.
giusto ieri dopo aver inserito il post. cercando nel forum o visto il gruppo di acquisto ed il reportage per il montaggio. l'unica cosa nessuno parla del funzionamento pregi, difetti, funzionalita ecc. o visto i due modelli non capisco quale delle due possa essere la migliore, la hualigan sembra piu carina esteticamente un po meno antica, ma da quello che ho capito la dynavin v5 se non sbaglio dici che sia la migliore giusto?