83.500km. Vettura ufficiale BMW Italia 30/04/2003, garanzia su motore e parti lubrificate fino a 150.000km o 30/04/2007, nero metallizzato, interni in pelle rossa "pieno fiore", volante sportivo a tre razze multifunzione, fari allo xeno con lavatergifari ad alta pressione, antifurto volumetrico e perimetrale con telecomando, autoradio BMW business con lettore CD, pro-kit Eibach, cerchi da 17" con gommatura 225/45, spoiler posteriore originale BMW (modello "Silverghost"), pomello cambio e leva freno a mano della MOMO. 4 tagliandi effettuati in BMW (l'ultimo, l'ispection II, effettuato ad 82.500km) documentati, garanzia ufficiale BMW Italia fino a 100.000km, trazione 38% anteriore e 62% posteriore, unico problema presentatosi rottura dell'alzacristalli elettrico lato guidatore (sostituito in garanzia). Disponibile a scelta nelle due seguenti configurazioni: ORIGINALE: 184cv - 390nm DIGITALTUNING: 210cv - 543nm prezzo €23.500,00, fotografie disponibili a mezzo mail. Andras
Spero di cuore tu riesca a venderla presto e bene, in bocca al lupo! per quelli che non la conoscono, è tenuta da vero maniaco, ed è semplicemente stupenda, non ho un minimo graffiettino, potete e dovete fidarvi... e poi se la vedete andare... un bomba Vai Andras :wink:
Non so per cosa la vendi ma visto che ti stimo come persona, anche io ti faccio il mio migliore .... IN BOCCA AL LUPO ........ Che fortuna che avrà il futuro propietario del mitico XD.
sono totalmente shockato! fulmine a ciel sereno! spero riuscirai a venderla bene boss! tienici aggiornati!
Tanti auguri di una ottima vendita Andras, sono un po`dispiaciuto perche`al tuo quadriscarico, anche se non l`ho mai visto di persona, mi ci ero un po`affezionato....comunque posso solo dire che avendo avuto modo di conoscerti epistolarmente affermo che sicuramente e`stata tenuta "coi guanti" e meriterebbe un nuovo degno proprietario.... Ciao e...BUONA VENDITA allora!
mi mandi delle foto di qualche angolazione? devo mettere le molle anch'io e vorrei vedere come si resenta la macchina dopo averle messe...... grazie mille stecca@daidegas.it