cmq secondo me il punto è che non è un problema di prestazioni ... vanno tutte e due, prenditi quella che preferisci avere sotto il sedere ...
il mio e 218 hp + scarico e mappa rullata circa 250hp,non so se per il cambio o perche sono abituato al 330d da 220hp ma sembra che non vada una mazza......sembra che vada solo quando sei in autostrada a 170km/h e apri allora si che vola,per il resto deluso
E un restyling il tuo 330d e dovrebbe fare 204cv,ha una bella spinta!Io non ne sono deluso della mia sebbene la mia sia stock!
Giusto..però vorrei sentire anche la vostra opinione..in termini di sportivita,prestazioni,sicurezza,eleganza..:wink:
Se fosse un e60 berlina come la tua non avrei aperto nemmeno questa discussione,l'avrei presa senza esitare,ma l'auto è un e61 touring..che mi fa riflettere sebbene sia bellissima col pack M!!
Andreja se vuoi facciamo il confronto cn la mia....:wink:La mia è stock ugualmente..Vediamo xò se la passi anke dopo se fai la rimappa....
Però mi sa che è meglio se sistemi il pistone,il cambio che fà i capricci e la turbina difettosa prima di sfidarmi..!!Te hai capito!Se no e meglio che corri contro le Lancia Thema!!Te hai capito!!Il tutto e un messaggio scherzoso guardando le tue discussioni!:wink: