Non so, il titolare mi sembra serio e molto esperto:il mio amico ha portato 2 audi una mercedes e 4 moto bmw a fare gli ammo e sono tutti soddisfatissimi. Vero che potrei trovare dei bilstein a 300€, ma poi montarli? Non da lui, ovviamente. Inoltre io lamentavo l'impossibilità di poter montare gli spikes a pieno carico, poichè l'auto in 4 è veramente molto bassa al posteriore, nonostante gli ammo siano ok, ma forse le "boccole di plastica" no: qualcuno ha avuto esperienze in merito? Suggerimenti alternativi o link per acquistare anche in germania?
a 250 (a 305 spediti li ho visti io)euro su ebay trovi i blistein b4...che sono gli alternativi agli ammortizzatori di serie standard...
Qualitativamente Inferiori agli originali però... Ragazzi io non voglio l'auto più bassa o marozza... La vorrei un pò più dura e basta, magari come il 320d di mio padre che m-tech ed è perfetta, sia come altezza da terra che come confort...
io ho fatto pochi giorni fa un giretto con la 320d di un mio amico che ha questi ammortizzatori che dici tu,ti posso dire che e' veramente dura e tiene lo stesso che la mia,se guidi su strade non perfette sono migliori i Bilstein B8,se invece giri solo per autostrade metti il kit regolabile:wink:
io ho anche l'assetto M originale,ma da quando ho messo i Bilstein B8 la macchina tiene meglio ma anche il confort e' aumentato da non credere ma e' cosi:wink:
inferiori nn credo proprio..io li ho sotto ora e vanno discretamente..poi sono tutte cose personali... per te allora andrebbero bene i b6, che sono come gli standard ma hanno una taratura leggermente più sportiva, o sennò fai ritarare i tuoi.. a me sono arrivati oggi, li ho mandati ad ammortizzatoriauto.it, e il lavoro sembra ben fatto, anche se la mia la dirò quando li avrò monatati e testati!
Ho ravanato un pò nel forum ed è comparso il nome di ammortizzatori auto.. Ho mandato una mail per delle info, ma non ho capito se devo mandare i miei in revisione da loro oppure mi inviano l'assetto già fatto ed i miei vecchi, per assurdo, posso tenerli di riserva o venderli. Sempre sul forum leggevo di Samulet: prima monta i b4, poi via li vende,ora monta i b8 più eibach ed ora via anche questi e permuta con un m-tek.. Insomma..I bilstein sono così buoni oppure sono delle sole??? Perchè il mio artigiano me li garantisce per tot km, diciamo 80mila, altrimenti lo mando a spendere.
io credo che gli devi mandare i tuoi, sennò a quei prezzi ci prendi poco mi sa di nuovo..!però in effetti non è proprio chiaro! quelli che mi sono tornati sono i miei, li ho riconosciuti! ho letto anche io di samuelet...come si dice i gusti son gusti.....la singola esperienza può valere poco o tanto, cmq io dei bilstein ne ho sempre sentito parlare bene. per esempio maurinax e mc007 sono soddidfatti. ma se hai un sospensionista nelle tue zone affidati a lui, non credo che te ne pentirai!:wink:
vedrò dai... mi ispira ... però non a tal punto da dire "lo prendo subito" anche perchè l'MSport delle e92 come taratura è già bella sportiva di suo... poi ho 24.000km
Io rimango per i regolabili D2!!! Perchè se li regoli bene, cioè con un pò di pazzienza man mano che passa il tempo, per me sono soddisfacentissimi, per quello che ho sentito e letto in giro!!! Visto che a differenza di altri li regoli con degli scattini, ed ha 36 posizioni!!!!