segnalo bmw e46 330 cd, anno ottobre 2003, km 62000 sempre tagliandata bmw, colore grigio titansilber, crchi da 17 con gomme nuove, sedili elettrici sportivi in pelle nera, caricatore cd nel baule.. solo una parola.. perfetta in vendita al prezzo quattroruote trattabilissimo... se qualcuno fosse interessato l'auto di trova vicino alla mia..
330cd mi pare che la quotazione sia intorno a 22000/23000 euro circa...ma poi nel caso un margine di trattativa penso ci sia, per gli optional principali li ho elencati nel primo messaggio, sedili sportivi elettrici, interni in pelle nera, modanature in alluminio, fari xeno, cerchi da 17 con gomme nuove, ecc. ecc. poi molte che sulle altre versioni sono optional e sul 330 sono di serie..praticamente quasi tutto tranne navigatore e cambio automatico.. l'unica cosa che sottolineo è veramente perfetta.. nel caso senza impegno la si può visionare..
la quotazione 4ruote per i 330cd del secondo semestre 2003 è 21.600€ serve MOLTA pazienza, sono vetture che sui portali si trovano facilmente a 3.000€ in meno di quella quotazione. Il tuo amico venderà bene l'auto (che è una vettura FANTASTICA) se e solo se non ha fretta di realizzare.
chiedo scusa per la quotazione quella mi era stata riferita.. comunque si, non c'è fretta per venderla.. visto le condizioni perfette, non c'è bisogno assolutamente di svendere questa auto, con la giusta calma... io ho segnalato la cosa perchè merita.. poi è chiaro che si trovano a prezzi molto + bassi ma giustamente ... a che condizioni?
infatti, la quotazione 4ruote, anche qualcosa in più, la si porta a casa se non ci si fa prendere dalle fregole. E non ci si deve far prendere dalle fregole se si vende una vettura bella e tenuta bene. L'unica vera sfiga è che tra meno di un mese perde un semestre
già, e penso ke la caduta sia brusca, visto le vendite incredibili della nuova rispetto alla concorrenza
avete ragione...ci sarà un calo del valore con l'anno nuovo..bisognerà prenderne atto giustamente e abbassare le "pretese"..sempre senza calar le braghe a portando pazienza... solo quello poi quando sarà il suo momento se ne andrà via...
comunque secondo me dei 330cd se accessoriati bene e con i km giusti e trattati con cura si vendono molto bene... Se fate una ricerca su autoscout24 in tutta italia ce ne sono pochissime in vendita.... Sono vetture che entrano ed escono subito dal concessionario ( ripeto, sempre che siano belle )
in effetti ancuni tupi di macchine entrano ed escono rapidamente nei concessionari... ma il problema è che quando ci entrano.... entrano ad un prezzo molto diverso di quello ... quando escono...
ragazzi la 346 330 cd se ne è andata... venduta sabato per 22000 euro.. il primo che la vista..come dicevo era perfetta... piaciuta e felice se l'è presa.. alla prossima grazie comunque a tutti
splendida, splendida notizia. Ha venduto bene (tecnicamente sopra di circa 500€ alla quotazione 4ruote) ed ha evitato il salasso della perdita del semestre. Son proprio contento, alla faccia dei commercianti che l'avrebbero presa dentro a 15.000€ bollandola come "irrivendibile"
Commercianti che bollano irrivendibile una 330cd? Ok.. capiamoci.. commercianti di cosa? ortaggi suppongo
TUTTI coloro coi quali ho trattato una ///M3 E46 usata hanno bollato come tale il mio 330cd e pertanto me lo valutavano 18.000€ L'ho venduto a 22.250€ MA-LE-DET-TI
Scherzo èèèhhh!!! Però è il nostro lavoro, noi tiriamo acqua al nostro mulino, se poi chi vende cala le mut.ande nno è colpa nostra!!
in fondo hai ragione certo che bisogna averne di pelo sullo stomaco a fare il tuo lavoro e, ad occhio e croce, anche qualche bell'amuleto viste le madonne che ti tirano dietro