Ho trovato in vendita a 1000€, la classica auto del vecchietto.. E46 325i del 06/2001 ,berlina 4porte,grigio metallizzato con 160.000km certificati.Perfetta. L’ho fermata e andrò a vederla in questi giorni. L’unica cosa che mi frena un po’ sono i costi tra passaggio,bollo ed assicurazione. Però tra meno di un anno potrei passarla come auto storica...? Che ne dite ..?
Stamattina mi sono informato e se la iscrivo all'ASI tramite sito ufficiale BMW , il bollo da 480Euro si dimezza a 240Eu , e l'assicurazione da 400Euro semestrali mi passa a 300Euro annui. Totale spese 540Euro all'anno.....non male ,direi.
Ciao,sono appena tornato dalle ferie e ho letto il tuo messaggio,se l'auto e' a posto non esitare visto il prezzo.Per l'assicurazione,avendo una 320 ci 2.2 2001 attualmente pago 450 annui con Verti (on line) e 320 bollo ma anche io voglio iscriverla asi il prossimo anno.Abito in provincia di bologna e avendo chiesto ad un amico credevo che si potesse spendere molto meno,lui mi parlava di cifre intorno alle 200 annue.Dovro' recarmi personalmente in un club asi a Bologna ma lo faro' da meta' settembre.Dove ti sei informato e come?Se non ti scoccia me lo faresti sapere?Grazie!!
di carrozzeria sinceramente non mi pare perfetta. paraurti bozzati, baule post riverniciato, almeno a giudicare dal colore differente in foto. cofano anteriore non allineato (a meno che nella foto non fosse aperto) -mi dà anche l'idea di paraurti e minigonne montati successivamente insomma, non mi dà l'impressione di un auto tenuta da un vecchietto con cura, ecco.. spero di sbagliarmi.
Ciao,e' vero,giuste osservazioni,soprattutto il cofano anteriore sollevato,se si osserva bene si vede anche nel pannello portiera la stoffa staccata e l'altezza eccessiva tra parafango e ruota ant,quindi ammortizzatori scarichi e fin qui passa,ma per 1000 euro..bisogna controllare bene il resto,altrimenti sono soldoni.trapezi,supporti,albero,asta leveraggio,giunti,sensori,dsc,coperchio punteria,attacco sospensioni,fari,stop...e ce ne sono ancora da spenderci almeno altre 2000(solo il passaggio arrivi a850)E' un kilometraggio per il quale se e' stata tenuta a posto bene,altrimenti bisogna avere pazienza e spenderci quello che occorre.Sono un'appassionato e proprio il mese scorso ho fatto rifare gli interni in pelle (pannelli,sedili e cuffia leva cambio)ma anche se ho speso 1300euro sono soddisfatto,e' cabrio e cosi sembra davvero nuova.appena posso inserisco qualche foto!!Valuta bene ma vedilo anche come sfizio per il futuro!!In bocca al lupo!!