Siete forti ! e penso anche tanti... vi metto in rilievo ... decidete se volete un titolo più istituzionale
beh penso che bisogna trovare qualcosa ad effetto! non so - club 320tractor passion! eventualmente dopo voi potete cambiare il nome?
Il posteriore è ancora originale (non x molto!). Ho solo verniciato la fascia nera del paraurti e montato l'alettoncino dell M3. I fianchetti sono gli originali;li ho tagliati e stuccato le griglie dell'M3... un lavoro che non ti dico!! Tranquillo! Chiedi pure! Fa sempre piacere dare unamano!!!:wink:
Si posso cambiare il nome al Thread come volete e poi .... da ex possessore di e46 320d prerest .....anche se non coupè l'ho avuto dal 99 al 2006 :wink:
Ogni volta che accelero un mio amico mi definisce "tractor pulley"! E chi mi ha sentito andare, conferma il nome! Ormai mi ci sono abituato...
Beh, effettivamente non passo inosservato... Ma anche l'invidia potrebbe essere un buon motivo! Oggi in pista consumo del mio amico con megane 26litri, io 10scarsi! Media di 10km per litro sempre a cannone con i 18"! ...l'invidia ci può stare!