ok allora aspetto...tanto qualcosa si troverà...forse non allo stesso prezzo a cui li hai presi tu,ma neanche ad un prezzo troppo alto...
320d e46 136cv(con qualche vitamina) blu scuro metallizzato anno 2000... ci sono anche io, ma per poco. la cambio per un 330d... o forse 335d... e90 chiaramente:wink::wink:
ragazzi da paura....siamo già a 46 presenze.....e ne mancano ancora....grandiosi....intanto stiam lavorando ancora sul logo (si accettano sempre nuove idee)... io proporrei che alla creazione del logo potremo farci mettere in rilievo nella sezione e46.....
a te invece vorrei fare un paio di domande sugli specchietti...!!!ah non è che hai altre foto della tua car dove si vede da più parti il oparaurti M3?? thanks!
Prego! Chedi pure!!! Primo piano degli angel! E questo è il paraurti. Ho altre foto nel PC,ma non riesco a trovarle... Devo chiedere a mio fratello perchè è suo,non so dove le ha messe ed i non sono un genio a trovarle!!!
e il posteriore come ce l'hai? ma i fianchetti con le griglie dell'm3 te lo 6 fatto fre sulle originali o le hai trvate?? ti faccio un po di domande perche la tua rispecchia un bel po i progetti che ho per la mia.........
si mi ci sono messo dietro io, ma mi sta venendo un po una schifezza......non perchè facciano schifo i disegni che mi avete postato (tutt?altro sono splendidi), e proprio perchè sono una frana....sono alle basi basi basi, e per di più il poco che so, l'ho imparato da youtube...
vabbè dai...prima o poi sto logo salterà fuori...! intanto che ne dici,si potrebbe chiedere ai mod di mettere già in rilievo il 3d,visto che siamo già un discreto numero e altri se ne aggiungeranno...!