da quando la mia sezione dove lavoro si chiama area mi sento un alieno figuriamoci se anche il club 320d prende lo stesso nome...meglio zone
a titolo di collaborazione ed al fine di aumentare la quantità e spero la qualità faccio notare che io nei 63 non ci sono e forse anche altri che si sono dopo...qualcuno dovrà aggiornare la lista/zone. io non sono in grado dato la mia ignoranza su pc e forum...non ho ancora capito le parole off topic e avatar...
l'unico che può aggiornare la lista è brunello,perchè l'ha postata lui.... oppure un moderatore...! off topic significa che stai parlando di un argomento che non centra col titolo della discussione; l'avatar è l'immagine piccola dove ci sono i tuoi dati (VV,num messaggi e auto posseduta) vedi,nel mio avatar ho lo stamma folgore! :mrgren:
Grazie tante delle delucidazioni...ed allora andiamo subito off topic scrivendo che se fai parte dei parà sicuramente conosciamo qualcuno in comune perchè quando sarò un pò più esperto potrei inserire lo stemma aves. ti saluto e ci sentiamo lunedì. cerca di contattare brunello per l'aggiornamento della lista/zone (siamo tornati topic)
GRAZIE THE GAME!!! la tua macchina è veramente bella!! se posso xò dire una cosa...io cambierei i cerchi!!! ad esempio quelli che ho io!!!! è solo una mia opinione!!! CIAOOOOOOOOO
Ovvio!!! Non so ancora,devo ancora andare a vedere ma finchè non ho finito le gomme da 17 non ci vado neanche perchè sennò mi innamoro e li prendo subito così mi resterebbero lì le 17 a metà vita... Comunque sicuramente a canale rovesciato!!!