Ciao a tutti posso unirmi inche io? 320cd 2004 150 non castrati =184cv preseni e spero quelque altri poledri
Il concetto fila... Però zone anziché club mi mette una tristezza...! Mi ricorda una zona delimitata ed isolata!
Più che altro club è una parola di uso comune in italiano, zone è palesemente una parola straniera.....
Continuo a non capire, il forum alla fine non ci sarebbe se non ci fossimo noi... perchè non avvisarci prima......almeno per avere delle spiegazioni....non vi sembra...
vabbè principe,non è che crolla il mondo perchè è stata cambiata una parola!:wink: io la penso come aleghese,alla fine il club è uno solo,il BMWpassion!, che all'interno dello stesso ce ne siano altri che ora sono stati chiamati "zone" a me non cambia molto! IMHO la cosa importante è continuare a scambiarsi le proprie idee,le proprie esperienze e tutta la passione che ci accomuna! sia che si chiami club,sia che si chiami zone!
Certo la penso come te alla fine non cambia nulla era solo una forma di rispetto per chi si è impegnato e dedicato nella realizzazione....cmq questo e solo un libero pensiero...
Anche a me non cambia niente.... la mia unica e sola perplessità era, ma al posto di zone non esiste un sinonimo in italiano?
facciamo esperimenti strani sui nostri motori..... e nei nostri garage conserviamo un motore diesel 2 litri da 350 cv che fa i 30 km/l......
Ecco! Adesso mi sezionate la macchina e ci fate esperimenti... Vabbè che è un pò strana ma è sempre nata in germania come le vostre...