ti dirò....negli ultimi tempi ho lavorato a roma 5 mesi e stavo in strada tutti i giorni a tutte le ore....:wink: e sono giunto ad una conclusione ( la stessa tua) : le "fighette" girano in mini cooper ( se S e cabrio la tipa è ancora + figa) fiat 500 nuova smart lancia y......
Che spettacolo sti' angel......è che solo il pensiero di aprire il faro scaldandolo con il phon mi caco nelle mutande. Devo farvi una domanda,ieri ho cambiato il filtrino vapori olio,guardavo il filtro aria che gia' dopo 8000km dal tagliando aveva quella specie di tela bianca molto sporca,io l'ho tolta e sotto è un normalissimo filtro aria,ho fatto male?
beh hai perso tutta la parte filtrante! può sembrare uguale ad uno di quelli a secco o oliati, ma quelli sono fatti in un materiale diverso,e quindi con diverse capacità filtranti! IMHO prendi lo sprintfilter!
un sacco di impurità vanno a finire prima nel debimetro,poi nella turbina, poi nel motore....certo,il danno non lo farai in un solo giorno, ma se vuoi qualcosa di più,se vuoi farla respirare meglio, allora prendine uno sportivo!!:wink:
Domani vado a ordinare lo sprintfilter a secco,se ci cammino fino a vernerdi,media di 30km al giorno esplode tutto?
no,così non dovrebbe succedere niente! occhio però se ci sono posti molto polverosi,dove andresti a "forzare" la capacità del filtro! guarda su ebay,io l'ho preso ad un prezzo più basso di quello che trovi in giro!