eh si! nelle ultime pagine del club ci sono le foto che ho postato... li dentro era uno schifo!! comunque domani mi aspettano altre modifiche!
si ma domani ci penserà completamente il meccanico! quel cor***to ( in senso buono,ovviamente) pensavo che oggi mettesse mano al collettore...e invece ha fatto fare il 90% del lavoro a me! praticamente avevo tutta l'officina a disposizione! meglio di così!
scusate se riprendo il discorso gadget ma pensando di fare qualke discriminazione abbiamo pensato di inserire un altro gadget per ki diciamo, non piace la patata! all'iscrizione scegliete uno dei due scusate ora mi potete bannare
loki ma avevi fatto una cosa tanto carina la prima volta...! autobannati! qui siamo per la patata!!!!:wink:
lo so ma appena ho visto sta foto nn ho resistito! mi frusto da solo PS. il gadget è cmq disponibile nn abbiate paura!
Subito a pensar che male! Anche se qualcuno preferisce la banana, non è un problema! È libero di scegliere il gadget che vuole! Io ribadisco che voglio la patata!! Ma quella senza anello per le chiavi! E poi la banana è un'ottima idea! Serve ad incentivare le donne all'iscrizione al club!
si ma le donne sul forum mica hanno la e46!!!!! c'è chi ha la serie 1,chi ha la e92....noi siamo soli soletti...!
e46 320d! Ma magari leggono come ospiti senza iscriversi... Poi vedendo il gadget magari si decidono... Un pò di fantasia! È difficile arrampicarsi sugli specchi!
e a questo punto va messo in prima pagina!!!! facciamo scegliere...patata o banana.... ma dov'è brunello????
Beh, dai, la E46 non è una macchina molto femminile, anche se la mia attuale era intestata ad una donna.... secondo me la Bmw che vende di più in assoluto alle donne è la Mini.....
Quoto alla grande!! Sia la mia che il 318d sono intestate a mia mamma, ma è solo per risparmiare sull'assicurazione! La mini invece è la macchina da "fighetta" per eccellenza! Eh! Bisogna dirle certe cose! Le fighe (3/4) hanno la mini! Il resto si divide tra 500, c3 ed y. Sulla e46 fanno solo da passeggere... Ma se possono evitano i diesel per prediligere M o cavalleria a benzina!