scusa desolatissimo...ma come ho scritto prima in sti giorni sono desfato.... cmq a me piace....io lo popongo
Sì Davide...il 320d Club che c'è in sezione E9x... Lo so che è nato per queste ultime... però ho visto che praticamente tutti postano lì...
Infatti essendo per la nuova 3er io non ci posto mai.......... Comunque come detto sopra fatte il trattorino club ....... che io mi dissocio
dai che a freddo è un trattorino! scherzo,dobbiamo essere tutti d'accordo,anche se uno è contrario penso che non sia giusto non tenerlo in considerazione...:wink: cmq a me piace quello che ha suggerito carlox6: e46 passion club 320d-320cd e poi nemmeno io posto in quello delle e9x...
Se vogliamo essere pignoli, la compact è definita come 320td Se stiamo qua a mettere tutte le possibilità non finiamo più il nome! "quelli del" mi ricorda molto anche la trasmissione calcistica di rai3 (o 2?!). Che dite di "e46 2.0 diesel passion club"?
per il logo il problema è trovare qualcuno bravo con photoshop... nei post precedenti anch'io ho postato qualche immagine...
Si è vero......... la mia non voleva essere una critica.........:wink: Prima di tutto però serve un nome.