Prendendo spunto da tutto quello che ho letto......... a me piacerebbe : " Quelli del ...... E46 320d Club " o " E46 320d BMWpassion Club "
non sarebbe male... oppure " Quelli del....320d Passion Club e46 " o semplicemente " 320d Passion Club e46 "
Ho letto che ci sono anche touring e berlina in lista... Alla fine siamo tutti parenti! Abbiamo lo stesso motore no?!
ci sono anch'io: 320d e46 con 193000 Km ed in perfettissime condizioni salvo il fatto che a freddo stenta a partire e devo girare la chiave più volte. Qualcuno mi può dare una mano???
no infatti...! doveva essere una cosa esclusiva per quelli che hanno il "trattorino"... quindi il motore 320d,non importa la carrozzeria dell'auto! e poi bisogna pur distinguersi un pochino dal club delle e9x,no???
ragazzi scusate se non sono molto presente in sto periodo ma sto un po malaccio....e con il lavoro arrivo a casa sempre morto....cmq io appoggio l'idea di carlo... (e46) Trattorino PassionClub 320d-320cd N.B.: il trattorino non è in tono offensivo...tutt'altro...dato che i 6 cilindri ci "sfottono" per la mancanza di 2 cilindri el nostro motore...noi possiamo vantare di un minore consunmo e motore molto elastico
Sinceramente a me non piace............ La mia 3er potrà avere tanti difetti......... ma non sarà mai un trattorino. Ovviamente è solo la mia opinione :wink:
Non voglio influenzare nessuno ci mancherebbe........:wink: Ma a me non piace proprio ........ ma se all'ideatore piace nessun problema........ io però non farò parte però del club trattorino.
provo a buttarne giu una....(e46) 4-diesel 320d-320cd passion club.... ricordando i nostri 4 cilindri e il fatto che preferiamo il d ai benzina...( for diesel,non so se mi spiego bene)!
quelli del 320 diesel (E46)...... Ché ne dite???mi sembra ché tocchi tutti i punti...simpatica,ma realista allo stesso tempo!