ho acquistato da un po un 320d del 2001 nessun grave problema per ora.. ma a seguito di un tagliando dove ho controllato anche il debimetro, ho notato una cosa strana il mio debimetro ha 5 pin mentre il connettore ne ha 4.. dite che è gia stato sostituito dal precedente proprietario? e oltretutto può essere la causa dei vuoti di potenza che sento intorno ai 2200 giri? devo risostituirlo con il suo originale?ho va bene anche uno a 5 pin? ho cercato gia nel forum ma nn ho trovato una risposta chiara su questo problema
Gentile utente andrew92, Ho provveduto a modificare il titolo del tuo 3d in modo tale da permettere agli utenti che interverranno nell'aiutarti a capire meglio il problema che hai riscontrato senza dover necesariamente entrare nel 3d. Mi raccomando la prossima volta adotta titoli più specifici-dettagliati in merito a ciò che vuoi chiedere. Buona permanenza qui sul Forum, Bmwpassion.com
grazie mille!non sono pratico! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno che mi aiuti?
Il quinto pin è il sensore di temperatura che non tutti i bmw utilizzano, è il pin 1.Se il connettore fisicamente entra nella sua sede nessun problema.Se ti vuoi togliere il dubbio scrivi il codice stampato fuori allo scatolotto del debimetro.