ciao a tutti, una domanda stupidissiam, un conoscente in preda a "sboronaggine" acuta dopo l'acquisto del suo nuovo SLK, mi ha chiesto di fare la classica sparata con partenza da fermo... premessa che odio ste cazzate, dato che non le facevo quando avevo 18 anni, non vedo prchè cominciar adesso... ad ogni modo gli ho risposto che tra i due mezzi, non credo vi sia paragone, sicuramente mi brucerebbe. lui ha risposto con un: "non credo" ma sono sicuro che era gciò che voleva sentirsi dire... secondo me la mia auto pesa circa 300kg in più con soli 150cv, inoltre non conosco il motore kompressor mercedes, ma credo sia un 1.8 turbo da 180cv ... forse con una rimappatina... ditemi un pò la vostra su questa considerazione?
che domande.....un motore benzina contro un diesel....il mercedes dovrebbe avere 163cv..il kompressor....cmq nn c'è storia....poi è anche piu leggera.. rimappando la tua a quanto la porteresti 180 cv piu o meno....? lascialo perdere
digli che nn perdi tempo a fare ste cazzate... Ovviamente la spunta lui con meno peso e 30cv in più.... Magari con una buona mappa potresti stare di fianco.... Ma personalmente non proverei neanche:wink:
ma guarda io gli ho risposto un po' come la pubblicità del gratta e vinci... "Ti Piace Vincere Facile!?!? po po po popppopo po..." gli ho detto di farsi uno sparo con un amico dotato di Maxda RX8 così mentre lui mette la seconda l'altro gli ha già comprato la colazione all'autogrill....
effettivamente ti ha fatto una domanda da bambini proprio.... paragona la 320d con la classe c dell 2004.....poi vediamo :wink:
ahhahaha effettivamente sarebbe una figata trovare un 330 argentato senza la scritta del modello come la mia auto e lasciarlo di stucco hihihihi