e46 320cd impressioni

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Nemesis, 8 Febbraio 2008.

1. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    320cd
    Ciao a tutti dopo un mese abbondante di utilizzo, passaggio da berlina a coupè, ho risocntrato questi difettucci e mi chiedevo se anche agli altri possesori di coupè succede.

1)quando prendo buche a volte sento dei clack dal vetro anteriore solo un instante ma strano

2)sento una quasi impercettibile rumore tipo vibrazione di qualcosa sullo sconnesso

3)da ieri sopra i 140 sento un sibilo aerodimanico e cavolo non capisco che sia, è molto molto leggero ma io ci sento bene e mi da fastidio. che cavolo può essere.

4)mi hanno già registrato la porta guidatore perchè la maniglia faceva fatica

5)il clima, come sulla berlina quando accellero forte, vibra la ventola, mi spiego sento una vibrazione da dentro, se lo spengo nessuna vibrazione, ma?!!

Idee?
    Ciao e grazie
    a tutti

2. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    320cd
    Tutto è davvero quasi impercettibile tranne il punto 1 ma visto che odio queste cose chiedevo se è solo un problema mio
    Grazie

3. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    320 Cd + Gsx-r 1000
    sembra tu stia parlando della mia!!!! a parte il punto 1 che la mia non fa

4. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    320cd
    il punto 3 oggi è sparito... bo i misteri della bmw meglio così.

5. nika17

nika17 Collaudatore

379
    4
    8 Novembre 2006
    BMW E-46 325i rest
    controlla la chiusura dei vetri anteriori da fuori perchè non hanno il montante e se non è registrato bene alla cremagliera nn aderisce perfettamente quando chiudi lo sportello (risale di una paio di cm)...

Condividi questa Pagina