Ciao a tutti dopo un mese abbondante di utilizzo, passaggio da berlina a coupè, ho risocntrato questi difettucci e mi chiedevo se anche agli altri possesori di coupè succede. 1)quando prendo buche a volte sento dei clack dal vetro anteriore solo un instante ma strano 2)sento una quasi impercettibile rumore tipo vibrazione di qualcosa sullo sconnesso 3)da ieri sopra i 140 sento un sibilo aerodimanico e cavolo non capisco che sia, è molto molto leggero ma io ci sento bene e mi da fastidio. che cavolo può essere. 4)mi hanno già registrato la porta guidatore perchè la maniglia faceva fatica 5)il clima, come sulla berlina quando accellero forte, vibra la ventola, mi spiego sento una vibrazione da dentro, se lo spengo nessuna vibrazione, ma?!! Idee? Ciao e grazie a tutti
Tutto è davvero quasi impercettibile tranne il punto 1 ma visto che odio queste cose chiedevo se è solo un problema mio Grazie
controlla la chiusura dei vetri anteriori da fuori perchè non hanno il montante e se non è registrato bene alla cremagliera nn aderisce perfettamente quando chiudi lo sportello (risale di una paio di cm)...