Ciao a tutti, non ho personalmente il 150cv , ma seguando le discussioni riguardo le maledette alette che noi tutti conosciamo, volevo segnalare che in teoria esisterebbe un pezzo nuovo.... forse rinforzato?? volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa di piu... che ha di diverso?? magari è come il 136cv?? qualcuno la ha cambiato?? i codici sono questi.... Vecchio ===> 11 61 77 87 318 Nuovo ===> 11 61 78 00 577 (410.00euro) magari puo essere utile... anche a me che sto optando per cambiare bmw... ri-ciao
A quanto so io la bmw ha cambiato solo il produttore del pezzo e di conseguenza anche il codice identificativo. I problemi rimangono uguali:wink:
Ho perso gli occhi a leggere gli innumerevoli 3d riguardanti l'argomento.:wink: Strutturalmente il pezzo è uguale per il 2.0d, invece per il 3.0d hanno sostituito le palette da metallo a plastica. Se qualcuno ne sa, con estrema certezza, di più si faccia avanti. Siamo tutti occhi (che io ho perso )
si sapevo del 3.0d... per quello ho trovato sto codice che dice essere un pezzo "rinforzato".... assolutamente alla ricerca di chi ne sa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!