E45 = Come distruggere la macchina.. | BMWpassion forum e blog

E45 = Come distruggere la macchina..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAO, 1 Maggio 2007.

1. MAO

MAO Secondo Pilota

724
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Sabato tutto felice sono partito alla volta di Assisi e, dopo aver percorso la romea, a Ravenna ho preso quella stramaledetta strada... la E45 appunto...

Ma come si fà a ridurre una strada in quelle condizioni!!! :evil::evil: O meglio, come si può lasciare in quello stato!!#-o

Ci sono buche che sembrano crateri, in una ho battuto moooolto forte addirittura il fondo della macchina!! :eek::evil: mi sono fermato subito perchè credevo di aver spaccato tutto! una botta tremenda!.. cmq a prima vista non sembrerebbe esser successo nulla..:confused:

E' una toppa dietro l'altra, sulle giunture dell'asfalto sui ponti ci sono di quegli avvallamenti che ti fanno fare di quei salti che il Generale Lee se li scorda..
    In pratica tutte le auto che facevano quella strada facevano altro che eterni zig zag sulla strada.. sembrava una corsa ad ostacoli!!:evil:

Dopo 5 ore di strada per fortuna sono arrivato.. ma penso di aver distrutto gli ammortizzatori e sicuramente di aver preso qualche botta sui cerchi... Sarebbe da denunciare l'ANAS!!
    Oggi sono ritornato ed è stata una nuova odissea....:sad:

Scusate lo sfogo.. ma se potete "EVITATE" di fare quella strada almeno il tratto di competenza dell'anas di bologna che è il più disastrato....

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che vergogna, che tristezza....e poi i soldi dei contribuenti dove li vanno a buttare via??in tav,
    per mantenere il morto che cammina alitalia oppure il morto che non cammina piu' fs,
    e si barricano dicendo che l anas e' mezza privata.
    il classico caso italiano

3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ANAS sta facendo schifo,Salerno-Reggio Calabria ci vorranno altri 10 anni se si sbrigano,le strade in mano loro fanno sempre più pietà,e noi l'autostrada la paghiamo sempre a prezzo pieno.

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    La E45 l'ho fatta oggi ma per pochi km (uscita Diegaro). E' un disastro. E c'era pure una bella pattuglia con velox nascosta dietro una siepe

5. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    quindi oltre al danno anche la beffa!!!!! forse raccoglievano i fondi per la riparazione dell'asfalto!!!

scherzi a parte, un po' di tempo fa hanno fatto anche un servizio in tv sulla e45....ed in effetti e' un suicidio per le macchine....da evitare!!!

6. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ehhehehe diciamo che ancora peggio dell'e45 c'è la parte di SS16 (detta Adriatica) che collega Ravenna alla e45...

quella è veramente un disastro... ma è un incito ad andare forte... la corsia di destra è sfatta. quella di sinistra è perfetta, di conseguenza per non spaccare la macchina stai a sinistra... e tutti ti sfanalano :D quindi devi darci del gas :(

poi trovi la raccomandata verde nella buchetta... :(

7. BOSTON

BOSTON Collaudatore

352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Fatta soltanto una volta in vita mia, ci ho messo la croce (a costo di fare centinaia di km in più).
    Pensate, su un cavalcavia c'era nella corsia di destra, ovviamente in quel momento transennata e quindi non transitabile, un foro dal quale si scorgeva il panorama sotto il viadotto.......

8. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.823
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    la conosco molto bene visto che per andare in riviera è praticamente obbligatorio prenderla per me, l'ho presa anche un paio di settimane fa, guarda rispetto al degrado di un annetto fa era migliorata qualcosa, per lo meno i crateri giganti sono stati quasi tutti richiusi (oramai erano storici, sapevo già dove sterzare e dove fare piano), e per lo meno non c'erano deviazioni fuori dalla statale (robe allucinanti con la fila di camion davanti), giusto un paio di volte ad una corsia sola... sicuramente c'è da lavorare tantissimo ancora, per gli autovelox beh che dire, oramai so dove sono senza manco guardare il navigatore, in ogni caso se l'aggiustassero ancora un attimino male non farebbe a nessuno

9. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Seeeeeee..fatevi la Ferrara-Porto Garibaldi poi mi dite!
    Quando piove poi è una cosa indecente!

10. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    stai scherzando???8-[8-[

io non ci vado da 1 mese in quella strada, ma l'ultima volta che ci sono andato 200 tranquilli8-[ buche: 0

11. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io la faccio spesso e non per cattiveria ma mi metto in corsia di sorpasso (quella meno distrutta) fisso a 70-80.
    Chi vuole si accoda o passa a destra, del resto non è colpa mia se è ridotta così.

12. Jacky

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ma che strada hai fatto??????????????????????
    Io ci abito praticamente dentro e un mese fa con la pioggia c'era una colonna di auto che faceva al max i 90!!!
    E risaputo da tutta la bassa Ferrarese che quella strada è uno scandalo!

13. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    scusa tu dici l'autostrada a 2 corsie PortoGaribaldi - Ferrara... quella che se dopo ferrara tiri dritto entri nel casello? che passa per Masi Torello???

boh.. o si è distrutta nell'ultimo mese oppure non capisco che strada dici.

14. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Tu prova ad andare da Cesena a Sansepolcro...

15. Jacky

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sì è quella ma non è un'autostrada è una extraurbana principale con il limite dei 90 e a tratti 80 #-o o l'hai fatta con un' fuoristrada,o eri passeggero e dormivi o avevi un 1,56 di tasso alcolico e non te ne sei reso conto :mrgreen: ...il 14 marzo con la pioggia a momenti finisco contro il new jearsey a 80 km/h per una pozzanghera che sembrava il Rio delle Amazzoni

16. MuCcIo

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    bè guarda io sono di ravenna e la facevo spesso per andare al Madame Butterfly... non ti ripeto la velocità se no poi mi fanno un processo perchè ero fuori dai limiti, ma quella è 8-[8-[

Condividi questa Pagina