visto che è staccabile e i conce dicono che non è più distribuito come ricambio ma bisogna cambiare tutto il faro 600 EURO!!! Mi chiedevo, non è che all'estero qualcuno ha trovato qualcosa? Mi sembra assurdo spendere 600 euro di fanale per un vetro, che poi è plastica con un segnetto..... che si fa?........
io ho il restyling... come si chiama su ebay.de il vetro? ho provato con tutte le frasi che conosco ma niente.... ho poi trovato solo il vetro per i fari classici no xenon no restyling
nooooooooooooooo vuoi dire che devo spendere 600 +iva per un pezzo di plastica con una piccola scalfitura?
se non è molto profonda si potrebbe provare a lisciarlo e poi lucidarlo .. alternativa è comperare un faro usato / danneggiato su ebay l'importante è che abbia il vetro non segnato
INfatti e' cosi' Kym. Niente vetro di ricambio sul restyling. Ti conviene proprio cercare dei fari usati su ebay.de
temo che gli usati poi siano peggio dei miei...... proverò a farci mettere un goccio di resina di quella da parabrezza, se va bene, se no, lo cambio e vendo il mio come usato...
qualcuno di noi li aveva lucidati... se ripesco il post lo riesumo, anche perchè voglio sapere come è andata a finire... prima o poi toccherà anche a me
il mio problema è una sassata.... si vede una piccola scalfitura... e visto che devo riverniciare tutto, mi girano le balle... I fari hanno si e no 2 anni di vita, uno rotto da un pirla che mi ha preso, l'altro prendeva acqua quando l'auto era in garanzia.... 1 ha 3 mesi di vita, l'altro 2 anni.... ma sono belli lucidi a parte la sassata di uno dei due....
Ciao sono conosciuto abbastanza bene sulla parte del forum delle E46, ho venduto diversi kit angel per questa vettura. Sul fanale per la tua E39 rest (premesso, stupenda vettura che l'anno prossimo, money permettendo, entrerà nel mio garage), forse posso trovarti un ricambio nuovo aftermarket. Ovviamente ottimi prezzi per gli utenti di questo sito, ho avuto moltissimi clienti soddisfatti e quindi ci tengo molto. Contattami direttamente, scrivendomi versione anno e lato vettura, vedo di saperti dire qc. Ciao Marco team puffocommerciante