So che ultimamente sto 'rompendo' un pò con gl'interni di sta benedetta auto, ma siccome mi sono aggiudicato le portalattine davanti, volevo sapere se c'è qualche link che mi illusta sull'istallazione. Così anche per il poggiabraccio anteriore regolabile. Tnx :wink:
cavolo, col tempo l'hanno spogliata la E39..da me ho sia gli anteriori che posteriori (4 in tutto) di serie!
Anch'io sulla mia Golf IV ne avevo 4. Comunque meglio avere di serie la pelle, lo xeno e l'ESP piuttosto di 4 portalattine (anche se potevano lasciarle dato il costo ridicolo).
strano, anch'io come puccio ho di serie i 4 portalattine, davo per scontato che la restyling ce li avesse...per i posteriori sono a incastro, si sfilano molto semplicemente, per gli anteriori penso sia la stessa cosa comunque prova a vedere qui http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=DL91&mospid=47540&hg=51&fg=35 fammi sapere:wink:
gli anteriori erano di serie con tutti i tipi di trim tranne con il laccato nero. I posteriori che io sappia post restyling non erano di serie e c'era (l'imho più utile) vano portaoggetti. Per installarli non è difficile, rimuovi il piccolo trim dalla sua posizione (leva con un cacciavite da sopra) e infili a pressione il portalattine. fine. :) Potrebbe essere che la tua plancia non abbia un forellino quadrato di registro che servirebbe per il centraggio di un piolo del portalattine... semplicemente taglia via il piolo del portalattine e buonanotte