Un sistema dovrebbe essere questo: http://www.bmwtips.com/tipsntricks/...iles/MP3 install cutting into tape inputs.htm Mi pare ci siano altri tips sul web, ma non ho i link.
il link l'ho messo sempre in questo topic ma in prima pagina, li spiega esattamente come interfacciarsi sul "tape". Io sinceramente per evitare il rumore di sfregamento del nastro sulla testina, leverei completamente il nastro dalla cassetta e ci lascerei solo le bobine, visto che il consenso del canale dovrebbe essere solo meccanico..:wink:
fantastico funziona anche su e46!!! ho appena finito!!! a me se inserisco tutto lo spinotto nel lettore mi esclude automaticamente il cd......pero se alzi parecchio il volume si sente leggermente il cd, però ad un volume normale non da x niente noia....!!!!
il fruscio no, pero se il lettore mp3 è muto (in pausa) e alzo parecchio il volume si sente sotto il cd....ma piano piano... se invece tiro il jack (x estrarlo dal lettore) si sente il cd e sotto l'mp3...praticamente a seconda del contatto o si sente solo il cd, o il cd + l'mp3 o nella posizione normale (cioè il jack tutto inserito) si sente solo l'mp3..! cmq stasera mi faccio anche io un bel cd muto!!
Aiuto qualcuno mi puo aiutare? Non riesco a smontare la radio (il famoso autoradio busines a cassette con caricatore nel cofano) dalla macchina, ho tirato la manopola come ho letto su alcuni topic ho trovato la vite da ruotare ma a destra non gira mentre a sx gira poco ma non succede nulla ho provato a forzare un pò ma nulla da fare Mi sento molto imbranato....
C'è pco da fare...la procedura è quella. Una volta che con un cacciavitino o una brugola hai ruotato la vite sotto al potenziometro del volume/accensione devi leggermente tirare verso te dal lato sx, l'apparato ruoterà leggermente verso destra e poi puoi sfilare il tutto...
scusate il dubbio.. la mia radio è pre 09/02 e nn legge gli mp3 e nn ha tasto mode. saldandoci un coassiale va a leggere gli mp3 dell'ipod ??
è cd o cassetta?? se cd devi smonatre e provare....tramite il jack delle cuffie ti legge anche l'ipod