ma la taratura la fa il sensore non il soffietto....magari è solo piu stanco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eppure l'assetto sport dovrebbe essere piu basso di quello che avevo io...
non so sono ignorante in materia .ho detto alla bmw di farmi la taratura si sono presi la macchina e dopo 20 minuti me la davano abbassata.prima ero dentro con il mecc. dopo mi anno fatto accomodare in ufficio .questo è il lavoro che hanno fatto... - - - - - aggiornamento post - - - - - se il posteriore dx e un cm più basso penso che è normale che l anteriore sx sia un cm più alto del dx?post.sx mio soff. - - - - - aggiornamento post - - - - - post.dx--
il tis nostro porta anteriore 572 mm+-10 io ho sx 56,9 dx 56,1 posteriore 561 mm+-10 io ho sx 56,7 dx 55,7 - - - - - aggiornamento post - - - - - sx--dx
Minchia 3 ore di lavoro?? Quasi ladri direi.. Comunque sei dentro la tolleranza, Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
no tre ore -3,20 ul in fattura c'è scritto un UL corrisponde a 5 minuti perciò 3,20 x 5--16 minuti di lavoro ho pagato 20 euro - - - - - aggiornamento post - - - - - anzi si sono comportati da signori sono arrivato quasi alle 16,15 e alle 17,30 chiudono e subito fatta a lecce alla centrale appuntamento quasi fino mese x una ca---ta di 20 minuti
Salve a tutti, riapro questa discussione per una cosa strana....diciamo...che mi sta succedendo con la mia cara bm. Vi spiego subito. Visto che quando passo sui giunti avverto il famoso rumore "dung" secco al posteriore e spulciando il nostro professionalissimo forum ho visto che molto probabilmente sono i 4 silent block che sostengono il ponte posteriore la causa del fastidioso "dung" Volendo fare il lavoro da me l'ho acquistati ma ahimè un pò per inesperienza un pò per la difficoltà dell'intervento e tanto per mancanza di tempo ho dovuto desistere e rivolgermi ad un meccanico. Per farla breve sono andato da due mecca ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa: il"dung" non è dovuto dai 4 silent block ma da qualcos'altro. Il secondo meccanico inoltre mi ha detto con assoluta certezza che la mia bm ha un problema ai soffioni perchè misurando la distanza tra la ruota e il parafango di destra non risulta la stessa distanza a sinistra...sono basito. Non solo facendo oscillare la macchina al posteriore (su e giù) ha troppo gioco..secondo lui dovrebbe stare piu ferma....come disse Vettel..mi sento vuoto.. A qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere?? Grazie.
Per la differenza di altezza penso più a una bilelletta piegata del sensore di regolazione, fosse un soffione che perde troveresti la macchina giù dopo qualche ora. La mia sta quasi 1 cm più bassa a dx ma quando metto in moto si stabilizza anche se carico peso. Per il dung sui dossi, hai controllato anche i tamponi della barra stabilizzatrice? Non è che per caso hai la ruota di scorta lenta o qualche pianale messo male, ??
Mi ricollego quin senza prire un nuovo post... Pochi giorni fa.. mi sono acquistato il kit...per revisionare il pistone del compressore..sospensioni visto che partiva ma non alzava.. Fatta la sostituzione...mi ritrovo il solito problema parte sta acceso per 30/40 secondi ma non si alza....dove porei aver commesso un errore!! Graie
nel controllo delle linee.. per capire eventuli perdite .. nell'attacco dell'aria al soffione ci sono 2 tubi...uno e quello che arriva dal compressore...l'altro entra sotto il telaio e si ricollega all'altro soffione...scusate a cosa serve?
scusa ma dove posso trovare lo schema esatto.... onestamente non mi sono steso sotto...perchè ogni soffione dispone di un proprio serbatoio??? letto parecchie discussioni ma nessuno menziona il serbatoio...