anche a me è giunta la lettera... io però ho acquistato l'auto in concessionaria bmw e sono iscritto sul sito... comunque immagino vadano a numero di telaio, quando un'auto compie il quarto anno, se non sbaglio, parte l'oatc in qualche modo ti rintracciano
..ma magari il vekkio proprietario si :wink: e continuano a spedirlo all' intestatario dell'auto. PS: x chairezza a chi nn lo sapesse, nn è necessario avere la brochure x usufruirne :wink:
Io l'ho presa da un venditore generico, sono iscritto al sito BMW e l'unico tagliando fatto fino ad oggi l'ho fatto nella conce ufficiale della mia zona. Certo che se dopo l'auto esce invece come sostiene Puccio dai canali "ufficiali" mi sembra un pò difficile che BMW faccia centro sui nuovi proprietari così a caso
col n. di telaio al pra non riescono a risalire al proprietario? è illegale? magari puccio si è iscritto al sito bmw.it o l'ex proprietario per liberarsi delle attenzioni della casa ha segnalato il passaggio di proprietà boh... avranno dei canali legali per rintracciarci... io mi sono costituito
Io ho preso l'auto usata da un concessionario non-BMW un paio di mesi fa. L'auto è perfettamente tagliandata in BMW, io ovviamente fino ad ora non compaio. Mi interessa questa opzione, dato che saltando qua e là sul forum si capisce che le officine BMW non sono esattamente a buon mercato.... Ciao
Secondo me le uniche officine a buon mercato sono quelle di riparatori (sempre più rari) che non ti chiedono nemmeno il conto alla consegna, e ti dicono: "provala un pò, ed i soldi me li porti domani"... Comunque, questo OATC fa in modo di mantenere la clientela più fedele possibile al marchio anche dopo molto tempo dal primo acquisto.
omar, l'ultimo tagliando ufficiale è stato fatto 160mila km fa, nel 1998, dal primissimo proprietario (io sono il terzo)..
con molta sorpresa ho ricevuto anch'io la lettera...sono rimasto a bocca aperta, sopratutto perchè da quando ne sono proprietario non ho mai fatto un intervento in bmw e non mi sono mai registrato sul sito bmw!!! Quindi sicuramente Bmw preleva i dati dal PRA..non può essere altrimenti... Comunque trovo i prezzi molto competitivi!! Penso anch'io che per il prossimo tagliando mi recherò in bmw..anche se sono un po' malfidente, non per i prezzi, ma per la professionalità! boh??!!
beh, qualche voce in più la troverai sicuramente, "ore manodopera" o anche queste sono comprese? l'ultimo tagliando erano a 36€ +o-
nel prezzo è incluso tutto. se l'oil service costa 190 euro, tu pagherai 190 euro anche se per qualche motivo ci mettessero 10 ore a fartelo.
E' arrivato anche a me l'OATC. Cosa cambia dall'inspection I a II??? Costa 10 euro di differenza.. ma leggendo cosa fanno hanno le stesse sostituzioni o sbaglio???
Mai una volta ci sono entrato per prendere i Silent Block e fino ad allora mai più ci sono entrato (fortunatamente)
mi son guardato il tis... mi sembrava di fare la settimana enigmistica... nelle 2 mmagini ci sono 7 piccole differenze... sulla scheda dell'inspection II compaiono 2 voci in più sostituzione filtro aria sostituzione filtro carburante 10 euro di differenza mi sembra molto vantaggioso
Confermo, infatti mio padre ha pagato esattamente € 190 per l’oil service come indicato dalla brochure OATC che ha ricevuto.
oil service prevede sostituzione olio e filtro, sostituzione microfiltri clima, controllo pastiglie freni e freno di stazionamento, non prevede nemmeno i rabbocchi del lavavetri come se uno pulisse il vetro ogni 100000km