mi è arrivata a casa la busta di mamma bmw col programma OATC: TAGLIANDI: oil service 190€ x tutte le versioni Ispezione I 320€ x 520iM54, 525i, 530i, 525tds, 530d 370€ x le altre versioni Ispezione II 330€ x 525tds, 525i, 530i, 520d, 525d, 530d 400€ x 520i, 523i, 528i IMPIANTO FRENANTE Pastiglie anteriori pastiglie freno + sensore usura 140€ x tutte le versioni Pastiglie posteriori pastiglie freno + sensore usura 125€ x tutte le versioni Dischi e pastiglie anteriori pastiglie freno + dischi freno + sensore usura 310€ x tutte le versioni Dischi e pastiglie posteriori pastiglie freno + dischi freno + sensore usura 260€ x tutte le versioni POMPA ACQUA 130€ x 520i,523i, 525i, 528i, 530i 150€ x 525tds 190€ x 520d, 525d, 530d AMMORTIZZATORI Anteriori, x tutte le versioni normali 490€ normali + cuscinetti spinta 590€ sport + cuscinetti spinta 670€ Posteriori, x tutte le versioni normali (berlina) 420€ normali (touring) 340 € normali + cuscinetti spinta (berlina) 540€ normali + cuscinetti spinta (touring) 450€ sport + cuscinetti spinta (berlina) 600€ sport + cuscinetti spinta (touring) 520€ BATTERIA 70A 100€ 80A 110€ 90A 150€ PARABREZZA senza sensore pioggia 430€ con sensore pioggia 460€ FRIZIONE 315€ x 520i, 523i, 525i, 520d 340€ x 528i, 530i, 525tds 450€ x 525d, 530d MARMITTA (terminale) 500€ x 528i fino a 9/98 320€ x tutte le altre CINGHIE SERVIZI 75€ x 520d, 525d, 530d 85€ x le altre SPAZZOLE TERGI anteriori 40€ (x tutte le versioni) posteriori 15€ (touring) TAPPETINI 50€ x tutte CARTOGRAFIA DIGITALE Cd cartografico Italia v. 2007-2 120€ x tutte le versioni
arrivata anche a me...ma converrà? Io ricordo che all'altra mia Biemme volevo cambiare i tappetini....sul OATC venivano 50€....giunto in conce prima di mostrare di avere lOATC chiesi il prezzo.....era uguale!
imho conviene su tutto tranne tergi, tappetini, batteria.. l'oil service mi costerebbe meno in bmw che dal mio mecc..(di 10-20 euro)
Ciao! Volevo sapere, come faccio a sapere se la mia auto rientra nel programma OATC? in una concessionaria mi han detto di si', in un'altra non mi han minimamente menzionato questa possibilita'... grazie!
Anche a me è arrivata. Mi pare che complessivamente i prezzi siano accettabili e onesti, ovviamente in rapporto al tipo di auto che si sta trattando. Penso che anche ai prossimi interventi mi recherò in BMW.
Sei inserito nel database BMW Italia??? Penso che sia un pre requisito. Io credo di essere stato inserito in occasione del mio primo tagliando ufficiale in BMW.
io non ho mai fatto un tagliando ufficiale..secondo me vanno in motorizzazione e si fanno dare i nominativi di chi possiede E39 da una certa data a ritroso e spediscono
Mah, a me non è parso più di tanto strano che sia arrivata due mesi dopo che il tagliando "ufficiale" l'ho fatto proprio in BMW (e li si che gli ho lasciato i miei dati, nonchè il libretto...). Poi non so se sia una operazione corretta quella che tu ipotizzi, ma potrebbe anche essere
Un pò come fanno le aziende che si rivolgono agli elenchi scolastici delle scuole superiori per fare proposte di lavoro.
o come le scuole guida che hanno gli elenchi di chi sta per compiere i 18 anni per mandar loro le proposte per la patente
Ti mandano il materiale nel momento in cui vai a fare qualsiasi cosa in BMW... creano il data base con informazioni che dai tu... Non si rivolgono alla motorizzazione. Ciao Mario
Operazione Assistenza Tutto Compreso ! In sostanza per macchine di una certa età offrono in una voce di prezzo tutto il costo della riparazione o sostituzione e quindi quando vai in concessionaria...già sai di che morte devi muorire ma sicuramente alla fine sulla fattura non avrai voci strane! ciao
x puccio: Beh, non so di preciso questa cosa come funzioni, dato che ho sempre fatto fare tutto alle mie auto presso officine autorizzate e concessionarie ufficiali, tant'è che contiuna ad arrivarmi materiale VW (e la Golf non ce l'ho più da oltre un anno), ho sempre dato per scontato che questi dati fossero stati comunicati da queste ultime alla casa madre... e così anche per la mia attuale biemme.