eresia? in germania ho sentito che qualcuno si è riuscito ad accaparrare una MERCEDES versione W124 (fino al 1995 per intenderci) che non aveva mai visto la strada... E' veramente fattibile che ci siano mosche bianche invendute? (in fabbrica??) un lampeggio a tutti
mmmmmmm................mmmmmmm...................mmmmmmm..........mi sembra strano....ma se è così vado a prendermi un simpatico saab 9000 turbo griffin....
Mi pare che qui sul forum qualcuno avesse scovato delle auto praticamente invendute (uan fiat Bravo col GPL ), ma poi scava scava non erano molto regolari. Poi un'auto nuova ora come ora non è immatricolabile se non è Euro4.
ogni tanto può capitare, io avevo trovato una marea 2.0 5L hlx weekend a 6mila euro ancora da immatricolare.. però sulle E39..mmh..dubito!
spedita una bella email in tedesco maccaronico ai nostri amici di monaco...vediamo cosa mi risponderanno......se mi risponderanno!
Su autoscout fino a un pò di tempo fa c'era una e39 530i SW a chilometri zero, non ricordo l'anno ma era molto recente anche se un pò povera a dotazione, mi pare chiedessero sui 24000€
Penso anche io, un pò perchè era pur sempre un 3000 benzina (era perchè ora non l'ho più vista) ma soprattutto perchè a quella cifra si trovano le e60 con chilometraggi onestissimi.
mi hanno risposto dalla germania che la prossima settimana si faranno vivi per rispondermi. email personalizzata e non una risposta automatica..mi fa ben sperare... buon week end boys! me ne vo in moto sul grossglockner con la miss! buonanotte