:wink: Ciao ragazzi, come al solito non sono stato molto celere nel inviarvi le foto della mia Beast Power! Ma ora, visto che è domenica e come si sa di domenica si possono fare anche le cose "impossibili", eccola qua! Spero vi piaccia! Un lampeggio & un arrivederci a tutti Anno 2002 -(fine serie) Km 31.000 Completamente originale e nessuna modifica! *Questa volta ho ridimensionato le foto, meglio?
complimenti!!!! Cavoli.... solo 31000 km... è praticamente impossibile trovarne di quel chilometraggio... le poche che ho visto stavano minimo sui 70000 km e anche (molto) oltre...
Sono contento! Grazie ragazzi! Sono felice che la mia belva abbia riscosso tutto questo consenso! Sono contento di avere aderito ad un club così affiatato per il marchio europeo che è stato, che è e che sarà da riferimento in campo automobilistico per tutti gli altri marchi, anche prestigiosi, che a loro volta saranno costretti a seguire o addirittura a volte a che a scopiazzare (vedi nuova A5)! Sì la mia M5 ha un kilometraggio ridicolo e sono davvero pochi gli altri esemplari avere percorso appena 31.000 Km! Però se uno cerca senza fretta.... capitano, come è capitato a me nel 2004! L'auto aveva due anni e godeva ancora della garanzia estesa "Best" stipulata dal suo primo intestatario! Da allora io ho percorso appena 4.000 Km circa! Gli cambio l'olio ogni 18 mesi anche se sta ferma..... Pensate che non è mai andata in carrozzeria, nemmeno per una semplice lucidata! Non presenta ne graffi o righe, nemmeno superficiali e ne sportellate! La custodisco come un pazzo maniaco e la porto in giro seguendo percorsi già "calcolati": senza dossi, camion e traffico quasi esistente!! Purtroppo anche se a volte "soffro" per non poterla usare normalmente questa rimane secondo il mio modesto parere l'unica maniera per conservarne lo stato d'uso davvero pari al nuovo! Ma penso che almeno voi mi capirete!:wink: A prestissimo!
Benvenuto e complimentissimi per la tua emmona io ho avuto la fortuna di provarla e posso dire che non riuscirei mai a tenerla chiusa in garage e senza sentire il fantastico v8 che ti permette di fare sorpassi in un lampo, uscire dalle curve in accellerazione sentendo il retrotreno che scivola di potenza
COMPLIMENTI,PIU' NE VEDO UNA E PIU' PENSO CHE DEVO FARE IL PASSO!! Ah lo sfondo mi sembra di conoscerlo.
Sfondo Lo sfondo è quello di Lesa se non ricordo male (lago maggiore)! La foto risale nel 2004..... Io sono di Biella e tu? Sei della zona immagino.... Qua invece è a Stresa !
Bellissima, e sicuramente è contenta di essere trattata così dal suo padrone. Bravo. Stresa? eri molto vicino a me. Insomma una 50ina di km