Salve a tutti, ho un amico che lunedì deve ritirare un e39,520i del 99 avuto gratis,ha pagato solo il passaggio,ora lui ha un paio di problemi,il vecchio proprietario ha fatto uno scatafascio,ha tolto la radio originale e ha montato uno di quei schermi lcd,che poi ha tolto prima di ridarla indietro,esiste qualche plancetta da inserire per mettere uno stereo normale invece dell'originale??? Poi ha cambiato i fari anteriori mettendoci dei fari orribili tutti specchiati,esistono fari aftermarket uguali agli originali???Qualcuno ha dei fari da vendere??? Ultima cosa poi vado a nanna,al lato sinistro del guidatore affianco allo sterzo quasi ora c'è un buco molto molto brutto,fatto dal vecchio proprietario,cosa c'era prima??? Grazie a tutti per l'attenzione.
So cazz. Ma ti speghero' dopo aver visto le foto dei danni. Per i fari forse ne ho ancora una coppia con frecce arancioni.
quindi per la plancia dello stereo niente da fare??? Deve comprare per forza lo stereo originale o qualcuno che vada bene in tutto quello spazio??
ok grazie quindi credo di fare le foto per lunedì,oppure vedo se oggi mi porta con lui a fare delle foto. Grazie per la disponibilità.
Attendo. Ciao. Fammi le foto dettagliate di tutto quello che non ti convince ( fari, buchi vari ecc ).
Che animali però....cmq esistono degli adattatori per lo stereo normale...a meno chè lui non abbia inserito un DIN per il buco al lato dello sterzo lì di solito ci piazzavano gli antifurto....
Appunto. Bisogna vedere se ha segato il supporto originale per mettere magari un doppio din. Alla faccia del buco per l'antifurto......
ragazzi il mio amico oggi ha preso l'auto,uno schifo com'è combinata,sembra un porcile,tutta sporca e macchiata. Appena partiti noto una cosa stranissima,non funziona il contachilometri,guardo meglio ed è accesa anche la luce abs,guardando ancora meglio anche la luce dell'asc. Ora lessi che se si tolgono dei fusibili sull'e46 come abs ecc si ha questo problema,è lo stesso su e39??? Qualcuno ha un qualche schema fusibili per e39 o va bene anche quello dell'e46??? Grazie in anticipo a tutti.
Scusa, ma non faceva iù bella figura a prendere una Chevrolet Matiz a rate, piuttosto che portarsi a casa una carriola simile, solo per avere un BMW???
...zzo!! ma chi e' il figlio di PU.... che l'ha venduta al tuo amico ?? E46-E39 totalmente diverse! Ha ragione Spadiz !!
beh dai, a caval donato non di guarda in bocca..l'avrei presa anch'io..così..aggratis..per tenerla finchè va, a perdere!
è marciante,purtroppo era rimasto appiedato con la sua vecchia auto e lavorando fuori gli serviva un'aòtra auto subito,senza spendere una fortuna. Cmq conoscendolo se la terrà altri 10 anni,magari poi dicendo sempre che la sua è migliore delle altre,come faceva con l'astra f 1.4.
correggo,marciante è dir troppo,dopo mezza giornata di uso,i lavori che ci deve fare sono molteplici,iniziamo dall'olio,nemmeno una goccia,mancava anche l'acqua,il cofano motore è da sostituire,i fanali da comprare originali,i freni sono alla frutta grattano in frenata,poi altri lavori da fare,un casino a mio avviso. Cmq ho avuto delle delusioni da questa auto in generale,abbituato al ronzio del terminale di scarico del mio 325,non credevo che bmw potesse essere così silenziosa,con la radio spenta ci si addormenta all'istante,io sulla mia spesso viaggio a radio spenta e finestrini aperti per gustarmi quel cambio di rumore che mi fa sbavare letteralmente. Non me ne vogliate,ma avendola provata anche per pochissimo la vedo molto adatta a gente tranquilla,diciamo di una certa età.