Ciao a tutti... ho una e36.. non escludetemi:wink:... tempo fa, ho intravisto un film dove c'era un killer a pagamento.. su commissione insomma... o trasporta cose.. ma non guarda mai cosa trasporta.. guidava una e39 non so se era M.. era nera e targata francia.. quidi direi un film francese.. sapete mica il titolo??? so solo che una volta trasporta un pacco che poi si rivela essere una ragazza asiatica.. poi si innamora ecc.. gli fanno saltare la casa e via dicendo.. vorrei veramente vederlo per intero. non è una cosa da oscar ma mi farebbe piacere.. grazie per l'aiuto!! ciao ciao.. rispondete anche in privato se volete:wink:
cavolo.. scusatemi!!! mi sento molto asino.. come scusa, posso dire che non l'ho visto bene??? e per questo lo voglio vedere... grazie cmq!!! è proprio quello!!!!!
gran bel film! già che ci sei guardati anche transporter 2 e 3, li guida l'A8 una delle auto che vorrei comprare........
Uno dei miei film preferiti con Jason Statham, proprio ieri mi sono rivisto il 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimo film!!anzi bellissimi entrambi!!soprattutto per le auto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho detto in un altro 3d e lo ridico quì .... l'inseguimento più bello è in Ronin!!!! spettttttaaaaacccccolareeeeeeeee!!!!
..e comunque i francesi sono sempre stati fuori di testa per gli inseguimenti nell'abitato chi ricorda quest'altro film?? http://www.youtube.com/watch?v=quRHhs7zv54
spettacolare non mi ricordo se nell'ultimo o nel penultimo, c'è la corsa con a bordo Djibril Cissé, per portarlo dall'aeroporto al Vélodrome per la partita
già.. tutto molto bello!!!!!! ma Jason Statham è intenditore???? nel film The Italian Job non ha per caso una bmw??? 840Ci (E31) no?? è inutile.. fanno sempre la loro scena!!