è una misura ancora più sballata, poichè cambia la circonfernza di rotolamento, che è praticamente quasi identica fra tutte le misure omologate. con 225/40 17 rispetto alle /45 17 e alle /40 18 il raggio è minore..
Dario guardo se trovo la discussione che avevo visto sul come regolare i fari e casomai metto un 3d su trucchi e fai da 3.
io ho fatto un salto dall'elettrauto e con l'apposito attrezzo in 5 minuti me li ha regolati alla perfezione
Quoto èl a soluzione migliore ma anche il fai da te è utile. Metti che vuoi controllare i fari e sei in uzbekistan se lo sai fare da solo è meglio.
più che altro è una regolazione precisa e sei sicuro di non abbagliare chi ti incrocia avendo il massimo della profondità, cmq la regolazione dal lato indicatore di direzione fa la regolazione dx -sx l'altra invece regola l'altezza
in effetti la soluzione migliore è che vada da un elettrauto o magari dal mio meccanico di fiducia:wink:
Il tappo trasparente serve perche' sotto c'e' la leva per trasformare i fari da guida a sinistra a guida a destra.:wink:
Hai l'unica E39 italiana con una misura del genere omologata ( sicuramente un errore di trascrizione ).
Il montaggio degli xeno impone per legge la regolazione automatica del'altezza fari ( infatti nel kit hella originale c'e' anche il sensore da montare nel ponte posteriore).
Caxxo il mi eletrauto le spara grosse allora. Quando mi ha regolato i fari continuava a guardarci dentro e gli ho chiesto cosa ci fosse di interessante. Si guarda qui per vedere se son regolati bene mi ha detto.... quasi quasi cambio elettrauto. Angel sempre se hai tempo lunedi mi porto il pc?