Sono ottime, le ho prese tempo fa sulla E39 e non mi hanno dato un'ombra di problema. Ma come gradazione rimani sui 4200 K, non andare oltre.
io vorrei una luce come quelle delle nuove serie 5, pero,chiaramente,mentre quelle mandano luce bianchissima a me servirebbe una luce tendente al blu per avere qualcosa del genere, e le 6000k sono perfette Ma come mai devo rimanere sui 4200k denno mando in palla le centraline? o perche le lampade non sono buone?
oltre i 4200 kelvin la luce tende al blu e salendo di gradazione via via fino al viola,e più aumenti i k più non vedi una mazza col buio:wink:..non so se rendo l'idea.... se vuoi una luce come quella delle nuove serie....beh scordatela sono diverse le lenti dei fari e il tipo di luce impiegata....
Semplicemente perchè oltre i 4200K è solo scena e non visione. Se vuoi avere il blue netto vai bene con le 6000K, le 4200 sono ottime per la massima visione notturna.
va be ragazzi non mi aspetto che vengano come quelle della nuova serie O_o magari pero visto che arriva l era dei led dovrò metterci delle luci chiare e non gialle, meglio tendenti al blu che al bianco-giallino proprio per fare scena
Le 4200K non sono gialle, sono bianco ghiaccio. Se proprio non vuoi fare a meno del colorito Blue, allora devi prendere le BlueVision della Philips. Sono sempre 4200K ma il bulbo è trattato in blue e vi è un particolare ossido all'interno della miscela di gas oltre allo Xenon. Questi sono quelli della mia V70
Grazie della foto cosi mi rendo conto. Si e proprio questo che voglio, quindi si cosa comprare sperando di trovare un buon prezzo ora sento alla bosch a pg che li dentro ho un parente, vedo cosa puo fare. grazie ancora
http://cgi.ebay.de/2x-PHILIPS-ColorMatch-Color-Match-XENON-Brenner-D2S-/390331336281?pt=DE_Autoteile&hash=item5ae18f8659 queste potrebbero fare al caso tuo........
Perdonami ho detto una vaccata, ma non si chiamano BlueVision, ma ULTRABLUE http://cgi.ebay.it/LAMPADINA-ALLO-XENON-XENO-PHILIPS-ULTRABLUE-D2S-HID-/390108061003?pt=Ricambi_automobili&hash=item5ad4409d4b
grazie grazie grazie!!!!!! sento il cuginetto acquisito e in caso prendo queste ho visto che anche la spedizione non costa molto
cmq non sono proprio uguali.... diciamo che quella singola attira piu.... forse costa piu a posta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ieri ho cambiato le vecchie lampade d2s originali bmw e39, con le d2s vecchie del x5 di mio fratello del 2005, e gia ce migliorameto come mai ? vuol dire che quelle che c erano quasi sono finite?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160616697802&ssPageName=STRK:MEWAX:IT qualcuno li ha montati? come sono?
Sono quasi convinto per questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300577542898&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Che ne dite?
a mio avviso sono un po troppo avveniristici per le e 39..io mi metterei in cerca di qualcosa di originale delle restyling ultime serie ...
secondo te potrebbero darmi del tamarro? perche volevo un impianto tutto led pero con gli originali non si vede il led poi dovrei modificare l impianto che la mia e del 98
le e39 sono oramai auto svalutate che in mano all'anziano signore fanno la loro bella figura in mano ad un giovane già bisogna che sia pulita e in ordine,io quando ne vedo una per strada la osservo sempre e devo dire che originale è una gran bella macchina ancora,ma appena vedo fari fumè e peggio ancora bianchi addirittura a treviso cenè una con spoiler al posteriore quelli da te postati proprio non li vedo bene,questione di gusti s'intende... rimango del parere che gli originali del 2001/03 sono all'altezza della situazione,qui ancora non avevo messo le luci targa a led,unica modifica fatta al posteriore...
si li ho visti su ebay di quei tipi, ma non mi ci e caduto nemmeno l occhio, cmq ti devo dire che mi piacerebbero come dici te..... se non fosse per il prezzo. e di occasioni ce ne sono talmente poche che sono tutti fiondati su quelle e chiaramente il prezzo sale. Oramai e un mese che controllo questi fari e mi sono fatto un idea su tutti e dopo il tuo commento.... ancora non sono deciso su quello che voglio.fortunatamente la fretta non e dalla mia parte anche se incomincia a farsi sentire