E39 - Elaborazioni DIGITAL TUNING | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E39 - Elaborazioni DIGITAL TUNING

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da ajm59, 29 Gennaio 2007.

1. JAMBO

JAMBO Aspirante Pilota

15
    0
    23 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring restyling
    ciao, io sulla mia 525 tds l'ho fatta da loro e ti diro' che sbrega tantissimo ma poi si ammoscia.
    mi sembrava che era qualcosa del motore ma dopo aver cambiato iniettori, debimetro, e tantissimi altri componenti e' rimasta sempre la stessa.
    in poche parole spinge di brutto quando attacca la turbina e fuma una bestia e in salita dove prima facevo 190 km ne faceva mappata non piu' di 160.
    dopo un po di tempo vado da un'altro e gli spiego il problema; mi dice subito che non e' la prima che fa con questo problema mappate da loro.
    in pratica mi fa la rimappa lui e mi dice che loro mi hanno cambiato 2 eprom e ne dovevano cambiare una.
    rimessa una originale e l'altra mappata vado a fare un giro e mi accorgo che cammina piu' forte e che a 2000giri non fuma e accelera in modo adeguato.
    poi mi ha detto che se la volevo che andasse piu' forte lui la poteva fare a due condizioni: 1 cambiare la turbina e metterla modificata mi pare dicesse che arriva fino a 360 gradi (una cosa del genere) 2 che prima o poi spacco tutto.
    conclusione la macchina mi va benissimo e senza che gli altri dietro accendono i fari antinebbia.

p.s. a mio avviso [-X

ciao a tutti e buona discussione

Condividi questa Pagina