ciao, io sulla mia 525 tds l'ho fatta da loro e ti diro' che sbrega tantissimo ma poi si ammoscia. mi sembrava che era qualcosa del motore ma dopo aver cambiato iniettori, debimetro, e tantissimi altri componenti e' rimasta sempre la stessa. in poche parole spinge di brutto quando attacca la turbina e fuma una bestia e in salita dove prima facevo 190 km ne faceva mappata non piu' di 160. dopo un po di tempo vado da un'altro e gli spiego il problema; mi dice subito che non e' la prima che fa con questo problema mappate da loro. in pratica mi fa la rimappa lui e mi dice che loro mi hanno cambiato 2 eprom e ne dovevano cambiare una. rimessa una originale e l'altra mappata vado a fare un giro e mi accorgo che cammina piu' forte e che a 2000giri non fuma e accelera in modo adeguato. poi mi ha detto che se la volevo che andasse piu' forte lui la poteva fare a due condizioni: 1 cambiare la turbina e metterla modificata mi pare dicesse che arriva fino a 360 gradi (una cosa del genere) 2 che prima o poi spacco tutto. conclusione la macchina mi va benissimo e senza che gli altri dietro accendono i fari antinebbia. p.s. a mio avviso ciao a tutti e buona discussione