allora: io ho il monitor 4:3 + tv + caricacd + Navi MkI + DSP montato nell'auto sin dalla sua origine. se io volessi mantenere quanto ho in plancia ma al tempo stesso aggiungere una nuova fonte (un meraviglioso pioneer con display a colori a matrice di punti, che ho qui a casa fermo da troppo tempo e che all'epoca costò sui 700-800 euro), supponendo che io abbia un luogo pratico ove disporre tale fonte (e ho già un'idea), a quanto ammonta il casino per il collegamento dei diffusori, posto che attualmente sono comandati tramite l'ampli DSP? quello che vorrei è: mantenere il navi MkI attivo + la tv attiva su un paio di diffusori anche da poco, e rendere eventualmente attivo il pioneer per la diffusione del solo audio radio e/o cd.. sogno troppo?
si...ti fai una E93 cabrio in aggiunta all' interceptor poi ce lo monti a parte gli scherzi.... mi msembra che dragone avesse, all'epoca, montato il navi sulla e46 e messo un'altra sorgente audio...
Se vuoi mantenere l'ampli puoi provare a connetterti alla fonte del segnale, cioe' al posto della BM24
e l'audio del navi? poi: le funzioni dsp non sarebbero più comandate, giusto? o mi sbaglio? l'autoradio in questione avrebbe le uscite di linea.. però mi sa che dovrei smontare mezza auto giusto? ah, poi altro problema: avrei il veicolare gsm..