Ebbene sì, finalmente ieri ho ricevuto l'interfaccia Bortesi per l'Alpine CHA-S634 (il CD-Changer con funzione MP3) e montato il tutto in meno di 5 minuti (la mia auto disponeva già dei contatti sul bagagliaio). L'autoradio così legge di tutto. Alla faccia di quelli installatori locali che per curiosità ho contattato per vedere se era possibile fare la cosa ed hanno negato categoricamente la possibilità. Magari informarsi meglio....
Per curiosità... ti è funzionato tutto subito? perché io ho dovuto scollegare e ricollegare la batteria per farlo andare, altrimenti non c'era verso.. il cambiacd andava (nel senso che era alimentato), ma era muto come un pesce e non si faceva comandare dal monitor!
No, non ho scollegato nulla. E' stato veloce come bere un bicchier d'acqua (in questi giorni poi...) Sarà perche i cavetti (alimentazione e segnale) e la staffa di fissaggio erano già nel bagagliaio, ma è stato veramente facile, e tutto è andato al primo colpo. Ho naotato che alcuni CD MP3 non li legge, ma posso reputarlo nella norma. Ho connesso nell'ordine i cavetti all'interfaccia Bortesi, poi l'adattatore M-Bus/Ai-Net ed infine il cavo Ai-Net al CD Charger, ho schiaffato un CD ed ho acceso la radio, schiacciato il tastino mode ed è subito andato alla ricerca del cd sul baule, trovato ed ascoltato.
io avevo già il cambiacd originale... sostituito con questo, messa l'itnterfaccia e finché non ho pensato di staccare e riattaccare la batteria non c'è stato verso :) LOL