Ragagzzi n'amico vuole arricottare un 520i e39,ho cercato di fargli capire che non è che si possa far molto ma lui niente. Ora voglio essere cattivo vi voglio far spendere na barca di soldi. Consigliatemi come kit estetici Come faregli spendere una marea ta centralina e roba varia per il motore,voglio vedere la sua faccia quando si accorge che ha buttato solo i soldi.
mappa digital, kit estetico M originale in concessionaria, sedili sportivi originali in concessionaria, cerchi da 17 (sempre in concessionaria).
vetri neri,impianto harmann kardon,cerchi 18",stop restyling,fari restyling,navi,assetto,barra duomi,volante multifunzioni,etcetc
Io propenderei per dei bei 18" tipo quelli di lulo, nonchè paraurti e specchietti "M". Ah, dimenticavo, se prerest...angel eyes e fari a led posteriori. Se poi gli avanza ancora qualche eruro si monti il navi...
cmq a parte gli scherzi,se è pre-rest ci vorrebbe:fari,stop,freccie laterali del modello restyling,paraurti anteriore m5 con relativi faretti fendinebbia,specchi m5,spoiler m5 (se è berlina)cerchi 18",assetto e vetri neri...credo basti così x l'estetica...
temrine che si usa da me per dire tamarrare:wink: ,senza offesa eh,ma purtroppo è un amico che ultimanete si sta comportando malissimo e voglio dargli qualche lezione di vita,a lui piacciono molte le cose tipo fast & furious. Cmq parlando con un altro utente del forum forse ho scoperto che si può mettere l'albero a camme dell'm 3 e36.