[e39] Bracciolo sedile posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[e39] Bracciolo sedile posteriore

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Ramses, 19 Ottobre 2007.

  1. Ramses

    Ramses Kartista

    65
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d E39
    Ciao a tutti.
    Oggi ho provato ad usare lo spazio tra i sedili posteriori (porta sci) perchè dovevo trasportare un oggetto lungo. Ebbene, abbassato il bracciolo dalla parte interna dell'abitacolo e liberato la sacca porta sci, non sono riuscito ad aprire lo sportellino che separa l'abitacolo dal bagagliaio posteriore. Ho provato più volte ](*,), ma poi mi sono arreso perchè avevo paura di rompere qualcosa. Qualcuno mi sa dire come si apre?:-k

    P.s. Per trasportare l'oggetto alla fine ho fatto "all'antica": abbassato uno dei sedili posteriori :sad:
     
  2. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    non avrai mica rubato un palo della luce spero!!!:eek: :eek: :eek: ...hahahahahahaha:wink: :wink: :wink:
     
  3. Ramses

    Ramses Kartista

    65
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d E39

    Non della luce...ma di un vigneto... ma non l'ho rubato, è un nuovo modello che mi hanno chiesto di valutare :mrgreen:
    Ma nessuno sa come si fa?
     
  4. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    HAHAHAHAHAHAHAHA...il palo del vigneto...:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ....il palo del vigneto del vicino è sempre più verde:mrgreen: :wink:
     
  5. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    se è berlina ci dovrebbe essere un "pulsante camuffato" che trovi nella parte alta dell'incavo lasciato dal bracciolo quando lo tiri giù.. diciamo sul "soffitto". premi li e si sblocca la paratia posteriore. Se è una touring è la paratia stessa che ha un occhiello, ci infili il dito, tiri in giù e si sblocca.
     
  6. makam

    makam Kartista

    163
    6
    22 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.328
    BMW 530d Touring E39
    non vorrei dire eresie, ma almeno sulla mia touring credo fosse optional perché non mi sembra si possa aprire...
    una volta appena comprata ho provato ma mi sono trovato davanti un tappone di plastica senza alcuna maniglia ne? cerniera...in compenso ho letto il marchio "pelle poltrona frau" all'interno del bracciolo...=D> W la qualità non sbandierata!!:mrgreen:
     
  7. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    nella mia direttamente che una lamiera di ferro...
     
  8. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    il sistema per il carico di oggetti ingombranti (skisack) è optional sia sulla berlina che sulla touring. Sulla berlina sono optional -piuttosto raro, va detto- anche i sedili post abbattibili.
     
  9. merlo

    merlo Kartista

    116
    1
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d touring
    visto che si parla di bracciolo posteriore.
    anche la mia 320 touring ha una lamiera..
    volevo chiedervi
    una volta abbassato il bracciolo posteriore, il piccolo poggiatesta sembra avere un blocco che spingendo si possa aprire per far venir fuori ....forse dei portabicchieri???bohhhhh
    mi date notizie
     

Condividi questa Pagina