Beh...non sono così messo male ma un 525 come quello che ho nuovo non me lo sarei mai potuto permettere...
Oggi sono andato a vedere l'auto, e veramente tenuta bene, sembra nuova, non ha un graffio. L'ho provata e il passaggio tra benzina e gpl non si sente per niente. l'auto e sempre stata tagliandata in bmw e l'utimo tagliando risale ad aprile dove e stato eseguito l'ispezione 1. Freni e gomme sono nuovi. L'auto è in conto vendita per questo me la può garantire solo per 6 mesi, anche se non è tenuto a farlo. Non sono stato a trattare molto sul prezzo perchè l'auto e tenuta veramente bene gomme e freni sono nuovi, mi da la garanzia di 6 mesi ha già l'impianto gpl installato econtrollato da poco dalla brc, in più sono risucito a risparmiare 400 euro sul passaggio di propietà. Se tutto va bene la prossima settimana dovrei andarla a prendere. L'autoofficina mi è sembrata molto seria e il personale competente.
Aggiornamento, sono parecchio arrabbiato, per colpa della mia assicurazione che è stata troppo lenta a contattare l'autofficina dove era in vendita l'auto, più la maleducazione dell'officina , mi hanno venduto l'auto senza avvisarmi. Se vedete in vendita da qualche parte un 540i berlina automatico vi prego di segnalarmelo.
Beh, quantomeno l'officina avrebbe potuto avvertirti. Non sono stati molto corretti, credo! Guarda io sto cercando una E39 Touring benzina e sembra una missione impossibile. Ormai per questo genere di vetture il mercato è quasi totalmente rivolto al diesel. Se trovo qualcosa, comunque, ti avverto!
Siccome vedo che è veramente difficile trovare una 540i mi sto orientando anche su altre marche. Avete qualche auto da consigliarmi di grossa cilindrata (250-300 cv) a trazione posteriore con cambio automatico per metterla a gpl-metano ?
audi A6 3.0 V6 oppure ancor megli l'A6 4.2 V8, di trovano a prezzi ridicoli ed ha anche la TI di serie (quella seria). altrimenti MB classe E, tipo E430, o clk320