e39 528i ricerca ricambi retrotreno, paraurti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

e39 528i ricerca ricambi retrotreno, paraurti

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Marco-200x, 3 Gennaio 2013.

1. Protossido

Protossido Collaudatore

446
    10
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    7.994
    540IP M"vitaminizzato" 550IA
    uhm...grazie per l'info,interessante questo venditore tedesco,alla faccia dei prezzi che abbiamo qui

2. Marco-200x

Marco-200x Kartista

76
    8
    15 Aprile 2012
    Reputazione:
    118.150
    BMW E39 528i
    Ci tenevo a ringraziare tutti, fra poco l'auto sarà nuovamente marciante. Devo solo finire di riparare il paraurti anteriore originale e poi montarlo...ho trovato un imprevisto in quanto al retrotreno si stava crepando l'attacco del braccetto superiore destro al telaio e quindi ho dovuto saldarlo, ma adesso è a posto. Per i ricambi ho trovato tutto in demolizione a ottimo prezzo e ne ho approfittato per fare alcune manutenzioni aggiuntive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo ringraziare tutti quanti sono intervenuti per darmi consigli su dove reperire le parti necessarie, che non dimentico...prossimi lavori, installare il PDC, di cui ho già la centralina ma mi mancano cablaggi e sensori, ma so dove recuperarli e upgrade grosso, installare tutto il sistema di navigazione, che dovrò trovare senza svenarmi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina