spcie con gli interni in pelle integrale! (pelle di bufalo se non mi sbaglio) ha anche pochi km.. http://cgi.ebay.it/BMW-750i-Con-sec...4598405430QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem
Il problema di quella macchina (e di tutte quelle macchine) non è il prezzo d'acquisto, ma il mantenimento. Voi non avete idea di quanto costano i ricambi per il V12
che bella mi è sempre piaciuta la seire 7. Sopratutto quella che aveva 007 nel film.(nn mi ricordo il titolo)
costeranno il doppio di un 6L! beh dai, mi conoscete..con un'auto del genere un bell'impianto a metano me lo farei! tanto alla fine dovessi anche perdere 10 cavalli.. però bella eh..
Ieri sera me la sono goduta guardandomi il film di besson "Transporter". Non avete idea cosa combina con quell'auto! Ho spostato l'argomento in "Serie 7".
bellissima davvero, la possiede il padre di una mia amica e nonostante l'età è un auto che affascina molto, ben fatta, ben proporzionata...
Quella di the transporter era una 735 manuale non una 750 Ho spostato l'argomento in "Serie 7".[/QUOTE]
Urca dove lo hai trovato questo post Questa settimana in un piazzale di un’officina vicino casa mia è apparsa una e38 blu senza targhe vedo solo il frontale quindi ancora non so che motorizzazione, lunedì ho intenzione di fermarmi per chiedere info… quella serie 7 è sempre stata la mia fissazione…
In effetti ci pensavo mentre scrivevo, se quella blu fosse un tds le spese di gestione potrebbero dimezzarsi… La tua grigia era molto bella.
specialmente dentro e specialmente dopo aver messo i cerchi da 18. Ma la 7 è un'auto da ricchi, sia essa nuova od usata. Quantomeno, lo è se la si vuole mantenere in perfetta efficienza.