Ciao a tutti un mio amico sta cercando una e36 diciamo max 5000€ Qui nella mia zona ce ne sono due e va bè vengono sui 3700 ma non sono un gran che. Se no un mercedes tipo c180 o c200 kompressor. Qualcuno ha qualcosa?
un mio amico ha in vendita un 318is 4 porte, però vorrebbe circa il doppio... ti posto un po di foto tanto da renderti conto com'è messa, lo so, deve piacere... o si ama o si odia messa così 1,9 da 140cv, dicembre 1994 filtro a cono in presa diretta scarico artigianale a 4 uscite (fa un boato impressionante ) paraurti post e minigonne Carzone Specials, paraurti anteriore M3, fari anteriori con posizioni a led (non sono quelli della foto, li ha cambiati) alettone rieger con terzo stop 4 vetri elettrici, tetto apribile elettrico, neon blu all'interno, impianto stereo con 2 amplificatori e sub, baule rifatto in legno e rivestito in moquette blu, sedili sparco da gara, lettore dvd con monitor, e tanto altro...
originale bella.... ma ha appena iniziato a lavorare ha distrutto la golf e non ha più di quei soldi.... Altre? Grazie
mantova ma per spostarsi non è un problema, cioè diciamo che emilia toscana veneto e piemonte non sono un grosso problema se ne vale la pena
Allora: Questa ha tanti km ma si può portare a casa per 1800€ anche questa ha tanti km ma il prezzo è basso:
Ciao Nemesis!! Se al tuo amico piace la classe dai un okkio qui, poi fammi sapere! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=15488