550.000??? male non fa! solitamente su ebay.de, digitando e30 m3 sulla apposita sezione auto qualcosa si trova...
su ebay è molto raro....fino ad ora ne ho trovato solo uno comoleto,ma con il sedile di guida strappato preferisco aspettare ed essere sicuro cmq alla prima occasione che ho di capitare a monaco ,non farò economia di km per andarne a vedere qualcuno qualcuno di voi sa se per il ventennale della m3 (settembre) ,a monaco ci sia qualche raduno?
Oddio, sul piu divertente di sempre possiamo discutere, ma in ogni modo ben per quello la rimpiango, avendola data via, come giustamente ha detto Alarm. Se ne trovassi una ben messa... vedremo. LF
Voglio gli ammo nuovi!!!!! I miei koni gialli hanno stirato le penne sigh sigh.... Poi se ci mettiamo d'accordo ci vediamo tutti in pista e diamo il via alle danze!
varano il 7 agosto....vi aspetto per quanto riguarda la m6 vecchia e la nuova,è un paragone che non si può fare..... avendole provate entrambe, posso dirvi che la nuova e strapotente(miglior motore dell'anno), ma mette suggezzione ai semifermi come me la vecchia, molto più impegnativa con le trx, ma pura e molto affascinante....un'opera d'arte il motore m88 una scultura inossidabile la sua linea
perchè in conce se non gli porto un numero di telaio della M3 GT non riescono a trovarmi il codice degli interni in carbonio e della lama anteriore.
Dipende da tante cose. Se restiamo nelle moderne (diciamo, dall' E30/E34/E32 in avanti), ti diverti tanto sul misto stretto con la Z3M (meglio la roadster, non gradisco particolarmente l' assetto piu rigido della coupe'), ma appena si aprono le curve e/o se ti piace tenere l' auto in drift forse l' E36 3.0 va meglio. Detto questo e tolto il dettaglio 'moderne', con una 2002Tii mi sono divertito non poco. Si fanno di traverso anche i rettilinei - non proprio come con l' Alfa coeva col ponte rigido ma quasi - e va bene cosi. LF / IMHO etc etc etc
qui trovate un gran bel filmanto di drifting con le varie BMW dalla E30, M3, fino all'M Coupe. Zuperrrrrr http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=225393#225393
Re: E36 M3 3.0/3.2 E' una caxxata.. credimi.... è un po' come dire dei VTEC che sono fantastici perchè si sente proprio l'intervento del vtec...:) Ti pare che il 3.0 vada di più in alto perchè è molto più vuoto in basso del 3.2.... il 3.2 va meglio ad ogni regime credimi e dispone della fasatura variabile aspirazione e scarico a diff. del 3.0 che ha solo il Vanos lato aspirazione. Se poi metti in conto anche l'aver un'elettronica più evoluta e tutti i componenti rivisti....
Dei miei amici le hanno avute entrambe, la cosa che salta più all'occhio è l'autobloccante diverso molto più efficace sul 3.2. Purtroppo le potenze dichiarate erano mediamente ottimistiche.
Allora sul discorso autobloccante è vero, però attenzione che quello del 3.2 daà reazioni in accelerazione e rilascio non sempre facilemnte controllabili... insomma sulla M3 E46 il grosso passo è proprio stato fatto su questo dispositivo... Sul discorso potenze sui banchi a rulli tradizionali una E36 3.2 originale non è mai andta oltre i 300 cv... ma sappiamo bene che un aspirato sul banco di tipo frenato ad esmepio puàò essere svantaggiato rispetto ad un motore turbocompresso... anche per un discorso di aria ingurgitata...
Si la E46 è un bel passo avanti, e poi con un avantreno più preciso è aanche più agevole controllare il posteriore. A titolo di curiosità, le M3 3.0 Gr.N montano l'autobloccante del 3.2.