Ciao ragazzi, un mio amico sta cercando non urgentemente un e36, preferibilmente coupè e sempre preferibilmente 318is o 320i; eventualmente valuta anche qualche buona occasione di 318i; se avete sotto mano qualche buona offerta mi fate sapere? grazie 1000! buona serata a tutti!
è proprio sicuro di voler acquistare un mezzo così vecchio e non così veloce ma costosissimo da riparare e soprattutto benzina in questo momento?????
ok, ma noi l'abbiam presa anni orsono... quando ancora era una bella car e i cerchi da 16" non li montavano nemmeno i merdecess 5000 amg...
beh... viene da un 635CSi, secondo te gli sembra costoso un 318is??? E cmq si, gli interessa un benzina...
Più o meno... ha (in vendita) un 635CSi, suo papà aveva un 525tds e ora gira con un 740i... da sempre appassionatissimi bmw... è anche molto merito suo se adesso ho il 320is...
E' Alex? Gli vendo la mia! Tanto se a settembre mi trasferisco a Udine come nei miei piani, la macchina non mi servirebbe molto!
ti consiglio di buttarti su un 320 forse un po meno divertente ma certamente piu affidabile ,cmw un bel cabrio l'ho visto su autobaselli.it (bs)
beh si forse abbiamo un po' esagerato, però l'e36 (soprattutto coupè) mi affascina quanto poche altre auto...
beh, affascina pure a me, tant'è vero che non la cambio la linea è buona, ma solo con i paraurti M....