Salve a tutti,sto cercando qualche sito online dove vedere qualcosina da acquistare per la mia E34,sia pati meccaniche che estetiche...per le serie 3 cene sono molti ma per le 5 non trovo nulla Potete aiutarmi?
ci ho fatto gia un giro,ma non cè gran che per ora...non riesco a trovare,ne lo spoilerino ne il fascione alpina...
BMW rulez...la tu firma è bellissima!specialmente le immaggini!..ma per mettere le modanature,ad esempio quelle di BMW rulez,non cè bisogno di una plancia preidisposta?o posso metterla anche alla mia?
la plancia e la "base" della leva del cambio, fino alle bocchette dell'aria dei sedili posteriori è tutto in pelle...non credo possa rivestirlo così facilmente. Sicuramente puoi ordinarti i pannelli delle portiere e i sedili, ma creod che ti costino troppo nuovi!
sai che non ho mai fatto foto all'interno della mia E34? perché è proprio "empty optional" e mi vergogno appena posso però te la faccio :wink:
vai su ebay.de e metti e34...vedrai quante cose salteranno fuori!!!poi meglio se vai sulla sezione tuning di ebay.de...è + specifica!!!