Ciao, mi capita di vedere da mesi una E32 di colore nero abbandonata sul ciglio della strada. Si tratta di una 735i alimentata a GPL. La vettura è ancora integra, non incidentata, senza danni apprezzabili. Tuttavia non so dirvi se ha il motore OK, etc. Potrebbe forse essere un affare per chi volesse rilevarla come fonte di pezzi di ricambio oppure per risistemarla ... La macchina si trova sul lungomare di Torvaianica (Roma), non lontana dalla stazione dei Carabinieri (ironia della sorte ...). Ha la targa italiana e non sembra rubata (ho verificato sul sito http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm) Saluti. Alberto
ALT ! Forse non mi sono spiegato a sufficienza. Non intendevo invitare le persone ad andare lì per saccheggiarla. Intendevo dire che gli interessati possono recarsi sul posto, prendere visione delle condizioni della macchina stessa, ed in caso contattare il proprietario per una vendita (risalire al proprietario lo si può fare in 3 minuti via Internet). Per questo ho parlato di recuperare la macchina come fonte per ricambi o per rimetterla in sesto se ne vale la pena. Spero ora sia più chiaro. Alberto
Sorry, visto che non hai specificato niente se non che la vettura è "abbandonata" ho pensato che fosse una segnalazione del genere "andate a prendetene tutti" :wink: Mi dici come risalire via intenet al proprietario di un'auto tramite la targa?
Beh, non avrei mai incitato qualcuno a fare un atto del genere, tanto più per iscritto su un forum ... Comunque per risalire al proprietario del veicolo basta sapere la targa ed andare sul sito https://my.aci.it/VisureOnline/welcome.do Quì puoi effettuare una visura online degli archivi del PRA al costo di circa 5 EUR, pagabili con carta di credito. La cosa è molto utile se devi acquistare un'auto usata e vuoi sapere quanti proprietari ha avuto, etc. Io ho già utilizzato questo servizio due volte. Saluti. Alberto
mmmm... credo che sia un pò difficile trovare il proprietario su internet certe informazioni sono riservate....dovresti fare un'intestatario al comando CC con valida motivazione:wink: oppure alla motorizzazione
Ciao, sei sicuro che si possa vedere il numero di proprietari? perchè l'ho utilizzato anch'io ed ho visto solo l'attuale proprietario. Forse bisognerebbe richiedere l'estratto cronologico che, mi pare, non sia previsto come servizio online.
Ho la stampa a casa della visura ricavata come detto per la mia E39. Da lì si vedono TUTTI i precedenti proprietari, dall'immatricolazione in poi. Credimi !
sicuramente, come molte (non tutte) le E32 italiane, avrà oltre 250-300mila km. bellissima la E32, imho la più bella 7er
Interessante...e' solo un po lontanuccia! E' uno dei miei mezzi preferiti, anche se la E23 mi fa' ancora piu' gola!