Salve..cerco informazioni.. volevo chiedere se la serie 3 e30 m3 viene già considerata auto storica, se è possibile iscriverla asi e se già di serie possiede i requisiti per effettuare tale operazione. Inoltre, se qualcuno lo sa, vorrei sapere delle cifre indicative per il valore di questo modello(no cabrio).. Se esiste già questo topic fatemi sapere..
Allora, i primi esemplari diventano auto storiche quest'anno (prodotte dall'86 al '90). Sicuramente hanno un'interesse storico quindi no problem per l'ASI. Il valore ruoteclassiche mi pare parta daglio 8000€ delle non cat ai 15'000 delle limitate (EVO 1, EVO 2, Sport EVO, Ceccotto, Ravaglia), il valore di mercato reale è di 13'000/14'000€ per le normali e 15'000/16'000 per le Ceccotto, EVO 1, EVO 2 e 20'000/25'000 per le Sport Evolution.
Grazie mille..proprio le informazioni che cercavo ..sai mica dirmi se c'è qualcosa da evitare?tipo anno o modello ..
no, problemi cronici non ne avevano... mica hanno vanos e balle varie comunque non ti far spaventare da chilometraggi elevati; se ne vedono a vagonate con 200/250.000 km e vanno come orologi (la mia ex 230.000...) cià!
Heyla' banda,sono tornato az......... Dopo quasi un anno di assenza ,ma lettura,del forum,rieccomi qua con una figlia che venerdi 12 fa un anno porc.... Volevo confermare quello che ha detto Granz,non ti spaventare,buttati tranquillo,hai visto su autoscout24 ??C'è un 2.5 evo ma spare 28000 mi senbra
weilla mitici!!! chi sa darmi il link di dove sta questa fantomatica(come direbbe mike bongiorno)m3 e30 sport evoIII grazie
Si ma non puo' dire che il prezzo non e' trattabile .....con 13 cv in meno uno sconto lo deve fare ne dichiara 225cv
visto che non me lo fanno scrivere nella sezione vendo,lo scrivo qua!!! proprio un'idea brillante, bravo davvero alla prossima genialata del genere il ban non te lo leva nessuno
Non te lo fanno mettere xche' nel forum ci sono delle regole, e come tali vanno rispettate, se non hai i requisiti per vendere nel forum devi portare pazienza come fanno tutti!!!
no..cercavo oggetti più economici..già tra divieti ecc qui a Firenze non ci si può circolare, in più non vendo nemmeno la mia auto ..do un occhiata se trovo qualcosa a meno, sennò modelli standard da settare.. Di E30 M3 ce n'era anche una cabrio su ebay.it a 15500..rossa e int in pelle bianca..