Salve a tutti! Mi chiamo Benjiamin, ho 18 anni e abito in Svizzera. Tra le varie auto, di BMW ne possiedo una. Si tratta di una BMW 318is E30 del 1989... Color sterlingsilber, pacchetto estetico "M-Techics", .... Anzi, faccio prima a postare un qualche bella foto: Per chiunque voglia sapere qualcosa in più chieda pure... Ora inizio con la navigazione... A presto!
Ciao Benjiamin complimenti gran macchina davvero !!! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la splendida car!! P.S.: posso chiederti dove sono state scattate le foto? Sono quasi sicuro di conoscere un po' quella zona...
Le prime 2 nei Grigioni, in Val Mesolcina... In pratica tra Bellinzona e San Bernardino (se sei svizzero dovresti conoscere la zona ) Le ultime due invece in Ticino, nei pressi del Gottardo... :)