Marc Fleury,gran manico,peccato che non abbia mai corso seriamente,se no aveva le carte in regola per vincere qualche campionato o gara importante
...emmmm Pizzo... non prendertela a male se m'introduco sempre ... Marc ha vinto credo due volte (1 di sicuro nel '96) il dirft challange di Hockenheim. A mia memoria si era piazzato primo o seconda al debutto della solocurveditraverso. Inoltre mi sa che ha anche vinto qualcosa a dubai 2008. Durante quel periodo si è sempre confrontato con Vasblom. Quanto va dritto vince anche delle gare in salita. Non gareggia più perchè viene invitato in tutto l'europa del nord-ovest come "showman". Insomma qualche gara l'ha fatta. Concordo su fatto che lui è veramente un gran manico.
Si,nel senso che lui anche le gare se è in finale di non so cosa va con gomme sulle tele o robe del genere,lui fa spettacolo e gli interessa quello più che altro :wink:
Scusate l' intromissione gente... vado OT solo per dire che oggi ho avuto il piacere di conoscere Pizzodrift, e con lui la sua splendida M3 che stava riposando tranquilla su un carrello... spettacolo davvero!