E30 Ceccotto a 14000 euro | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

E30 Ceccotto a 14000 euro

Discussione in 'Segnalazione vendita auto BMW' iniziata da Jacky, 28 Giugno 2008.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.562
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

e le foto!
    e il sound!
    e un bel video!

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Arriveranno!!!

3. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Allora noi si aspetta!!!:mrgreen:

@Mello:
    Se tu rappresenti l'elite, e dici quelle cose, sono fiero di essere il primo dei grezzi!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mamma mia che gente!!

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    mi associo ai complimenti a vale per l'affarone...

dì la verità che la M aveva lasciato un buco che la Silvia non ha saputo riempire:mrgreen:

5. DI TRAVERSO

DI TRAVERSO Secondo Pilota

678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Ma non so cosa dire ,dopo anni di E30 e dopo averle avute sotto le chiappe un po tutte in prova ho sempre un E30 e non una E92........sara'?
    A settembre come al solito facciamo da apripista a un rally con,anche auto storiche,vorrei vedere propio una e92 93 94 95 o altra elettronica stradalizzata ,come se la cava:mrgreen:
    E poi è bello avere in mano una macchina che non perdona.....vuol dire che se la tieni sei un manico..

Magico diff..autobloccante

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    di traverso, se la e30 avesse su il mitico tdi iniettore pompa della fuckswagen, credimi, sarebbe l arma definitva :D

mello ti voglio gia' bene!

7. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    eh si il buon mauri non fa proprio parte di nessuna elite... è solo uno dei pochi che con le macchine ci corre veramente qui dentro e non fa tanto bla bla bla e basta...
    tornate a scuola va...

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ndo stai?????

8. DI TRAVERSO

678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    valeeeeeeeeeeeee ti aspetto domenica proxima!!!!!!!!!!!!!!

9. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Lascia stare:sad:con la e92 è più facile stare di traverso che dritti, Vale ne sa qualcosa.:mrgreen:

10. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    allora, procediamo con calma :mrgreen:

Giorno 3 luglio. Incredibile.

Sveglia alle sei di mattina, vado in azienda, sbrigo un pò di lavoro spiccio aspettando che arrivino le otto. Ci incontriamo col mio amico (ovvero il socio) andiamo alle Generali, e già la giornata inizia bene, 394 euro per avere l'auto assicurata fino al prossimo anno =P~
    Si va in banca, si preleva il denaro cash (il concessionario non ha voluto saperne ne di bonifici (che sarebbero arrivati il giorno dopo) ne di circolari), quindi ci prepariamo ad affrontare 1000km con 28 milioni delle vecchie lire liquidi. Già immaginavo le faccie della polizia se c avessero fermato in aeroporto :lol: Pusher si, ma solo di emozioni automobilistiche.
    Alle 15:20 si parte da Catania, destinazione Roma Fiumicino. Non appena saliti sul trenino di collegamento chiamo il buon Nicola, col quale ci mettiamo d'acordo su dove incontrarci.
    Apro una parentesi. Ragazzi dovete credermi, il piacere di andare a prendere la Cecotto non era molto più di quello legato al fatto che avrei conosciuto Nicola e la sua Blacky. :wink:
    Appena scesidal trenino, trovo un simpatico ragazzo seduto su un muretto. Maglietta del Ring, chissà chi è.. :biggrin:
    Ci salutiamo, è come se lo conoscessi da una vita! Andiamo da Blacky. :eek:
    S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E-
    I cerchi bruniti, l'auto ancora più bassa, gli interni terra. Un mix spettacolare.
    Saliamo su, azzo è tardi, bisogna sbrigarsi =P~
    Inizia lo slalom, l'auto è sempre pronta, è impressionante più dell'allungo la sensibilità all'acceleratore, sembra una turbo col bang da come riprende :eek:
    La guida di Nicola poi è ancora più cinvolgente. Affilato come una lama quando guida pulito, favoloso quando il posteriore perde grip =P~
    Arriviamo alla concessionaria e sono già con un sorrisoda ebete per le emozioni provate sul V8. Devo essere sincero, questa E92 mi ha colpito in tutto positivamente, meglio di quanto se ne senta parlare in giro. Solo di una cosa rimango fermo della mia idea. Il latrato del V8 è da sturbo, ma gli acuti del 6L mi piacciono ancora di più. :biggrin:
    Appena entrati ci dicono dove si trova la nonnina. Entriamo, la facciamo portar fuori, la scrutiamo. Diamine è davvero tenuta meglio di quanto non si noti nelle foto!
    Concludiamo e dopo aver convinto il buon Nicola ad allietarci ancora della sua compagnia ci dirigiamo verso un ristorante dove si mangi bene. Io salgo con Nicola, Il socio dietro con la nonnina. Ragazzi vi confermo una cosa. Nicola non sa andare..... PIANO. :lol:
    Arrivati al ristorante proseguiamo la discussione davanti a un bel quartino di vino e delle pappardelle. Buon cibo, auto, buona compagnia. Il massimo. Però ancora l strada che ci separa da casa è davvero tanta, sono 1000km pieni. Quindi verso le 22 ci salutiamo con Nicola e partiamo in direzione Modica. del viaggio ricordo poco, ho dormito dalle 24 alle 5, guidando solo nelle ore rimanenti, in totale 4 ore. L'auto è bellissima. Le linee sono davvero dure, crude. Non è l'auto da aperitivo. E' l'opposto! Incurva è stabile, è leggera, però non è nemmeno una tavola. Bella bella bella.
    L'unica nota negativa sono solo le prestazioni un pò fiacche, infatti è strano che arrivi ai 220 di tachimetro a 7000 giri, e il rumore. Non ne fa per nulla, è silenziosissima anche agli alti. :sad:
    Lunedi però va dal meccanico per un bel tagliandino generale, a volte un filtro sporco gioca butti scherzi. Altra cosa da far ripristinare al più presto è il limitatore di giri. Davide ha tirato la seconda e se non fosse stato per l mie urla mi sa che avremmo fatto un bel botto, diamine era arrivata a 7.500 giri senza staccare :confused:
    Lunedi spero di mettere le prime foto della nonnina e della pronipote fatte ad un rifornimento.
    Intanto fatemi ringraziare Nicola. senza avermi mai conosciuto prima, mi ha preso a Roma, accompagnato a Rieti, (incluso giro in giostra), e regalatomi un kg di castrol per precauzione. Non so davvero quante persone l'avrebbero fatto al suo posto. Grande persona, esperto conoscitore, grandissimo manico!
    A presto!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' stato un vero piacere conoscere te e Davide, ci vediamo a Vallelunga:mrgreen:

Intanto goditi la Ceccotto:wink:

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    PS: non t'allargà, il massimo per te...io avrei voluto anche delle patate di contorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come sempre, un grande a Nicola.
    uno dei tanti veri amici del forum.

14. DI TRAVERSO

678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    Complimenti a tutti,da Vale che che l'hai ritirata all''ospitalita di Nicola,speriamo di beccarci presto..
    Max

15. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Complimenti!

Come detto fin dall'inizio, imho, un affarone della madonna =D>=D>=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  16. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Complimenti per l'acquisto e credo anche per la bellissima esperienza vissuta.
    Attendiamo le foto.

17. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale

:wink:=D>=D>

E ancora complimenti a Vale per l'acquisto :wink:

18. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

verissimo. Ragazzi è inutile. Il fascino che la lettera ///M esercita è un qualcosa di unico. E' bello guidarle, farsele vedere, parcheggiarle dove tutti possano vederle. A prescindere che siano E30-36-46 o 92. Son sempre ///M. :biggrin:

19. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

hai presente quanto dista Modica-Verona? :eek:

Comunque appena c'è qualche track-drift-day nei dintorni di Vallelunga non mancheremo :mrgreen:

20. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    stamattina l'abbiamo portata dal dottore. Cambio olio e controllata generale. E forse si monta il supersprint omologato per lei (peccato sia solo in prestito). Speriamo me la diano per mercoledì, cosi posso vedere se va DI TRAVERSO :D

Condividi questa Pagina