ah...era anche una delle ultime e30 cabrio prodotte, non vorrei un'eresia ma forse l'ultima proprio!:wink:
si ma anche dopo 10 anni, basta che sia di futuro interesse storico e questa lo è sicuramente. A me la facevano giù sulla Z l'anno scorso!:wink:
Dunque sun 1.8 normalmente si pagano sui 900-1000 euro in fasce basse (13-14). Quanto si potrebbe risparmiare? Il 50% ?
No...allora il preventivo con il R.I.V.A. è di 400 euro ma non l'ho fatto perchè ho altre assicurazioni sia auto che personali con la mia compagnia e ho ritrattato un po' tutto Dalla mia compagnia attuale, la MAA, pago 800 euro
Un concessionario tedesco mi ha detto che me la spedisce direttamente lui (spedizione: 700,00 euro). Non so se ci sia da fidarsi....prendere un'auto senza provarla....né toccarla con mano. Poi dovrei immatricolarla....e chissà poi come funziona la consegna....viene la bisarca a casa mia? mai vista una scena simile
Secondo voi, comprandola in inverno, ci sono più sconti o comunque più possibilità di trattare il prezzo?